X


Ospiti di Tv Talk del 27 novembre: anticipazioni puntata di domani

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk, ospiti della puntata di domani (27 novembre): chi ci sarà da Massimo Bernardini

Domani puntuale come sempre alle 15.00 in punto andrà in onda una nuova puntata di Tv Talk in cui come sempre si commenteranno tutti i programmi ed i personaggi più rilevanti di questa settimana televisiva. E domani, sabato 27 novembre, ospiti di Tv Talk saranno attori, conduttore, giornalisti ed altri volti noti. Innanzitutto da Massimo Bernardini ci sarà l’attore Marco D’Amore celebre Genny Savastano in Gomorra di cui attualmente su Sky sta andando in onda la 5^ stagione. L’attore fornirà dei piccoli spoiler e delle piccole anticipazioni su ciò che vedremo nella fiction ispirata dai libri di Roberto Saviano.

Ospiti di Tv Talk del 27 novembre: nella puntata di domani ci sarà Alba Parietti e Pif

E poi ancora nella puntata di domani di Tv Talk, sabato 27 novembre, tra gli ospiti ci sarò anche Alba Parietti reduce dalla sua esperienza a Tale e Quale Show in cui celebri sono stati i suoi scontri con Cristiano Malgioglio. Nel programma di Carlo Conti, infatti, la showgirl non ha brillato per bravura ma ha avuto il coraggio di mettersi in gioco cimentandosi anche in esibizioni non facili. E poi ancora ospiti di Tv Talk del 27 novembre saranno anche Pif, attore e conduttore che parlerà dei suoi prossimi progetti lavorativi, Alessandra Viero conduttrice insieme a Gianluigi Nuzzi di Quarto Grado e Maurizio Lastrico, attore e comico che attualmente è ritornato sul palco di Zelig su Canale 5, condotto dalla storica coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, ma presto lo vedremo nelle vesti del PM Nardi nella nuova stagione di Don Matteo.

Tv Talk puntata di domani 27 novembre: svelati tutti gli ospiti di Massimo Bernardini

Accanto a questi ospiti della puntata di Tv Talk del 27 novembre ci saranno anche gli opinionisti e giornalisti Lella Costa, Beatrice Dondi, Giorgio Simonelli e Marta Cagnola.