X


Tv Talk, ospiti puntata di sabato 20 novembre: chi ci sarà da Massimo Bernardini

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Ospiti di Tv Talk puntata di sabato 20 novembre: da Massimo Bernardini arrivano Maurizio Costanzo e Andrea Delogu

Una nuova puntata di Tv Talk andrà in onda domani sabato 20 novembre e Massimo Bernardini e tutta la sua squadra di analisti e opinionisti capeggiata da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli per commentare tutti i fatti più importanti avvenuti in queste settimana televisiva. Ospiti di Tv Talk nella puntata di domani 20 novembre, quindi, ci saranno innanzitutto il giornalista e conduttore che non ha bisogno di presentazioni Maurizio Costanzo attualmente di nuovo al timone del Maurizio Costanzo Show programma che è raggiunto l’ambito traguardo dei 40 anni inoltre sarà ospite anche Andrea Delogu, speaker radiofonica che ha condotto programmi su Rai3 ed una scorsa edizione de La vita in diretta estate con Marcello Masi.

Tv Talk, anticipazioni puntata del 20 novembre: svelati tutti gli ospiti di Massimo Bernardini

Nella puntata di domani (20 novembre) di Tv Talk ospiti non saranno solo Maurizio Costanzo e Andrea Delogu. Nel programmi condotto da Massimo Bernardini interverranno anche i giornalisti Riccardo Bocca, Nanni Del Becchi, Claudia Rossi, Paolo Rossi. E poi ancora ospiti di Tv Talk nella puntata di sabato 20 novembre saranno la conduttrice di programmi di cucina come Bake Off Italia Benedetta Parodi ed il divulgatore scientifico e conduttore Mario Tozzi. E poi ancora interverranno Bruno Vespa e Mario Giordano.

Anticipazioni Tv Talk, puntata di sabato 20 novembre: chi ci sarà da Massimo Bernardini

Rivelati tutti gli ospiti di Tv Talk nella puntata di domani, sabato 20 novembre, vi anticipiamo che con il suo parterre Massimo Bernardini commenterà alcuni dei fatti più significati accaduti questa settimana in tv come il duro scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan a Ballando con le stelle e le frasi fuori luogo di Alfonso Signorini sull’aborto pronunciate in diretta durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. L’appuntamento con Tv Talk è per domani alle 15.00 circa su Rai3