X


Pechino Express passa su Sky. Giornalista: “La Rai ha deciso di abbandonarlo”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Costantino Della Gherardesca e Pechino Expresso passano su Sky. Cecchi Paone: “La Rai ha deciso di abbandonare questo filone”

A detta di molti, Pechino Express è il reality più pulito e interessante della nostra televisione. Per questo motivo, saranno di certo in molti quelli che sono rimasti delusi dall’acquisizione della trasmissione da parte di Sky. Da ora, naturalmente, i non abbonati alla pay tv non potranno più seguire il programma. La spettatrice Eliana da Roma ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, proprio per lamentarsi di questo trasferimento che a suo dire rappresenta uno spreco. Il giornalista risponde e non ha dubbi:

La Rai lo ha perso perché credo che abbia deciso di abbandonare questo filone.

Una questione di ascolti? Visto il successo del programma, ci sembra improbabile. Ma allora quale altra potrebbe essere la motivazione?

Pechino Express, Alessandro Cecchi Paone elogia Costantino Della Gherardesca: “Reality migliore nel suo genere”

In molti, dunque, in conseguenza del passaggio del format a Sky, non potranno più seguire Pechino Express. Davvero un peccato, soprattutto se si considera la grande qualità del programma. Nella sua rubrica su Nuovo Tv, rispondendo alla spettatrice Eliana da Roma, Alessandro Cecchi Paone elogia l’ottimo lavoro svolto da Costantion Della Gherardesca e da tutta quanta la produzione. Queste le sue parole:

Concordo con lei: Pekin Express è stato il reality migliore nel suo genere.

Riuscirà la tv di Stato a rimpiazzare degnamente un format tanto importante? Lo scopriremo presto.

Costantino Della Gherardesca, spettatrice lamenta: “Mi dispiace che non potrò vederlo”

Di recente vi avevamo svelato un retroscena su Pechino Express. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la spettatrice Eliana da Roma si lascia andare ad un piccolo sfogo che riguarda il programma di Costantino Della Gherardesca:

Mi dispiace che non potrò vederlo, visto che non sono abbonata a Sky.