X


Pechino Express, Victoria Cabello al posto di Costantino? L’ultimo retroscena

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto victoria cabello pechino

Victoria Cabello punta a condurre Pechino Express al posto di Costantino Della Gherardesca? Il retroscena

Victoria Cabello sarà tra i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express. Difatti quest’ultima, dopo una lunga assenza dalla Tv, ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al reality adventure, che per la prima volta andrà in onda su Sky, e non più su Rai2. La popolare conduttrice farà coppia con l’ufficio stampa e organizzatore di eventi Paride Vitale, nella speranza di poter vincere Pechino Express 2022. Ma non è finita qua perchè sull’ultimo numero del magazine Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha svelato un piccolo retroscena su Victoria Cabello. Di cosa si tratta? E’ venuto a conoscenza che girerebbero insistenti voci di corridoio che il vero obiettivo di Victoria Cabello sarebbe quello di arrivare a condurre il reality, soffiando da sotto il naso il posto a Costantino Della Gherardesca:

“I soliti ben informati sostengono che il suo vero obiettivo sia in realtà il fatto che vorrebbe condurre il reality game guidato attualmente da Costantino Della Gherardesca…”

Sarà vero?

Pechino Express anticipazioni, Alberto Dandolo su Victoria Cabello: “Ha un ambizioso sogno, riuscirà a realizzarlo?”

Alberto Dandolo, sempre in questa sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver rivelato che Victoria Cabello vorrebbe tanto condurre Pechino Express al posto di Costantino Della Gherardesca, il quale ha rivelato di soffrire la cervicobrachialgia, si è anche posto una domanda più che lecita. Difatti il giornalista si è chiesto se Sky la prenderà o meno in considerazione in funzione di un post Costantino Della Gherardesca a Pechino Express, il cui cast della prossima edizione è stato svelato in queste ultime settimane: “Lei ha questo sogno molto ambizioso…Riuscirà a realizzarlo? Ah saperlo…”

Pechino Express concorrenti, Victoria Cabello e Paride Vitale formano la coppia dei Pazzeschi: chi sono

Victoria Cabello e Paride Vitale formano la coppa de I Pazzeschi a Pechino Express 2022 su Sky. Lei è una conduttrice molto famosa, mentre lui un ufficio stampa e organizzatore di eventi. Paride Vitale e Victoria Cabello sono amici da oltre 20 anni. Di loro gli autori di Pechino Express hanno detto quanto segue: “Il loro legame forma una coppia esuberante e veramente inarrestabile!” Victoria Cabello e Paride Vitale a Pechino Express riusciranno a stupire il pubblico? Potrebbero avere chance di vincere? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima edizione di Pechino Express in onda tra qualche mese su Sky e Now Tv (solo in un secondo momento dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Tv8).