X


Pierpaolo Pretelli: “Ho perso tante occasioni prima di Tale e Quale Show”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Musica
Foto Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli rammaricato: “Prima di fare Tale e Quale Show ho perso tante occasioni”

E’ stato il numero del settimanale DiPiù uscito in edicola sabato a pubblicare alcune dichiarazioni rilasciate da Pierpaolo Pretelli che, finita l’esperienza a Tale e Quale Show, ha fatto un po’ il bilancio del suo percorso in tv. “Negli anni scorsi ho perso tante occasioni perchè non credevo abbastanza in me stesso” ha ammesso, spendendo poi bellissime parole nei confronti di Giulia Salemi, alla quale è legato sentimentalmente:

Lei mi ha aiutato a credere di più in me stesso: ora so che con lei al mio fianco tutto è possibile

ha affermato, continuando: “Lei è la prima che mi supporta e mi dà coraggio: è anche merito suo se a livello professionale, dopo tanti alti e bassi, le cose vanno finalmente bene”.

Pierpaolo Pretelli e la storia con Giulia Salemi: “Ho sentito da subito che sarebbe diventato un amore importante”

Non erano in molti a credere nella sua storia d’amore con Giulia Salemi ai tempi della partecipazione al Grande Fratello Vip, visto anche il flirt avuto in quel periodo con Elisabetta Gregoraci. “Di Elisabetta non parlo più, appartiene al passato” ha detto a tal proposito Pierpaolo Pretelli, che su Giulia Salemi ha dichiarato invece:

Sono stato sicuro fin da subito che con lei sarebbe nata una storia importante.

Pierpaolo Pretelli, matrimonio con Giulia Salemi dopo Tale e Quale Show? “Passo che certamente arriverà”

“Se le cose tra noi continueranno così, il matrimonio è un passo che sicuramente arriverà” ha ammesso infine Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi, che venerdì sera lo ha seguito dal vivo sedendo tra le prime file in studio a Tale e Quale Show, dove lui è rimasto… in mutande! E proprio Giulia l’indomani lo ha elogiato.