X


Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli elogiato da Giulia Salemi: “Incredibile”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto pretelli mutande

Tale e Quale Show, Giulia Salemi si complimenta con Pierpaolo Pretelli: “Siamo tutti fieri”

Durante la giornata di ieri è andata in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show, che ha visto trionfare i gemelli di Guidonia. Tra i concorrenti in gara vi è stato anche Pierpaolo Pretelli, apprezzatissimo in sue moltissime esibizioni e che ha concluso la sua esperienza nello show imitando il cantante Robbie Williams. Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo, ha commentato su Instagram elogiando il fidanzato lungamente:Siamo tutti fieri del tuo incredibile percorso di crescita con tanto studio, impegno e voglia di metterti in gioco. Ci hai fatto sorridere, ballare e divertire tanto. Ti amiamo“.

Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio dopo Tale e Quale Show: “Indimenticabile avventura”

Dopo la fine di Tale e Quale Show Pierpaolo Pretelli ha voluto scrivere un breve pensiero su Instagram ringraziando tutti per il supporto avuto in trasmissione, e pubblicando anche delle storie dove ringrazia tutto lo staff dietro la realizzazione del programma. Pierpaolo, che nella sua ultima performance a Tale e Quale si è cimentato in un’imitazione di Robbie Williams, ha voluto così scrivere a proposito dell’esperienza appena conclusa: “Ultima puntata di un’indimenticabile avventura…grazie a tutti di cuore, vi voglio bene”.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio in imbarazzo: c’entra Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha regalato durante la sua esperienza a Tale e Quale Show sì tante belle performance, ma anche tanti momenti divertenti sia per il pubblico che per la giuria. Durante l’ultima puntata del programma, che tra l’altro ha fatto registrare ascolti da urlo, Pierpaolo è finito in mutande mandando in imbarazzo Cristiano Malgioglioo, complessivamente molto divertito sia da Pretelli che dall’imitazione di sé stesso fatta da Biagio Izzo. La vittoria dei Guidonia, che hanno deciso di devolvere il premio ad un’associazione di ricerca contro il cancro, non ha cancellato l’entusiasmo di tutti i concorrenti coinvolti.