X


Pomeriggio 5, Raffaella Fico attacca di nuovo Soleil: Barbara d’Urso la difende

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
foto barbara durso Raffaella Fico

Soleil Sorge attaccata di nuovo da Raffaella Fico a Pomeriggio Cinque: “Con Alex Belli ha avuto un atteggiamento sbagliato”

E’ da poco finita anche questa prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E come ogni lunedì la parte finale della trasmissione è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip. Collegata in diretta dalla porta rossa della casa più spiata dagli italiani c’era Raffaella Fico, la quale è tornata nuovamente ad attaccare Soleil Sorge. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che Soleil si sia comportata male non rispettando il matrimonio di Alex Belli con Delia Duran:

“Ha avuto un atteggiamento sbagliato…Di base bisogna rispettare che c’è in casa un uomo sposato…Ognuno poi la pensa come vuole eh, ma io non mi sarei comportata così…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 difende Soleil Sorge: “Non buttiamo tutte le colpe addosso a lei”

Successivamente è intervenuta Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. E in questa occasione la popolare conduttrice della trasmissione quotidiana di Canale 5, che anche quest’anno verrà sospesa per le vacanze natalizie, ha subito voluto spezzare una lancia in favore di Soleil Sorge dopo tutte le critiche mosse nei suoi confronti da Raffaella Fico:

“Non buttiamo tutte le colpe addosso a lei adesso…Non è che Alex Belli si è tenuto lontano, anzi…”

Ma Raffaella Fico ospite oggi a Pomeriggio 5 è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo che comunque se fosse stata al posto di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 si sarebbe comportata in maniera diversa.

Pomeriggio Cinque, Raffaella Fico porta in tribunale Soleil Sorge: “Gli avvocati ci stanno lavorando”

Barbara d’Urso ha poi chiesto a Raffaella Fico a Pomeriggio 5 se è vero che ha denunciato Soleil Sorge, la quale ha fatto arrabbiare Alex Belli. E la popolare showgirl si è limitata a dire che al momento non può dire molto su tutta questa faccenda, asserendo che ci stanno lavorando i suoi avvocati:

“Ti posso dire che gli avvocati ci stanno lavorando a seguito selle sue affermazioni molto poco carine…”

Come andrà a finire questa storia?