X


Pomeriggio 5, terremoto ascolti: Barbara d’Urso superata da Geo. Matano vola

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Ascolti Tv
foto barbara durso crisi

Pomeriggio Cinque in crisi nera: Barbara d’Urso superata da Geo

All’inizio di questa stagione Televisiva nessuno avrebbe mai detto che Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5 riveduto e corretto sarebbe stata così tanto in difficoltà negli ascolti. Difatti ormai ogni giorno La vita in diretta continua a mietere ascolti vincendo nettamente la sfida auditel con Barbara d’Urso. Ma i problemi per quest’ultima non sono finiti qua. Cos’è altro è successo? Ieri Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque è stata superata da Geo in onda su Rai3: la puntata di ieri di Pomeriggio 5 è stata seguita da 1 milione e 638 mila telespettatori con il 13.8% (facendo la media ponderata con la presentazione), mentre Geo ha ottenuto 1 milione e 825 mila telespettatori con il 13.9% di share. Uno smacco vero e proprio per Barbara d’Urso, che non solo è stata battuta dal diretto competitor ma anche da un programma in onda su una rete cadetta.

Barbara d’Urso e la sfida Auditel con Alberto Matano: La vita in diretta prevale ancora su Pomeriggio 5

Come detto precedentemente, Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque si è dovuta accontentare del 13.8% di share perdendo nettamente la sfida Auditel con il suo competitor Alberto Matano a La vita in diretta. Difatti ormai il distacco tra i due programmi è abbastanza netto in favore del giornalista, che anche ieri pomeriggio è stato seguito da oltre 2 milioni di telespettatori con il 18.3% di share. Barbara d’Urso, la quale ieri ha intervistato Linda Batista, cercherà di apportare modifiche al format di Pomeriggio 5 per far tornare i telespettatori?

Anticipazioni Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso torna a parlare del ‘caso Lando Buzzanca’

Sono già diversi giorni che Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha posto le sue attenzioni sul ‘caso Lando Buzzanca’. E con tutta probabilità anche oggi tornerà a parlarne con i suoi tanti analisti nella seconda parte della sua trasmissione, svelando interessanti retroscena. Nella prima parte di Pomeriggio Cinque invece Barbara d’Urso affronterà i temi di cronaca più importanti.