X


Quarto Grado anticipazioni stasera, 26 novembre: le novità su Denise Pipitone

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi quarto grado

Anticipazioni Quarto Grado di stasera 26 novembre: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Denise Pipitone

Nuovo appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado stasera in prima serata su Rete4 dalle 21:20 circa. Come sempre nel nuovo appuntamento di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno di tantissimi casi di cronaca e cercheranno di fare luce su vicende rimaste ancora oggi irrisolte e avvolte nel mistero. Come apprendiamo da Quarto Grado anticipazioni di stasera, fornite da diversi siti web, si tornerà sul caso di Denise Pipitone visto quanto sta accadendo in questi giorni. Era l’1 settembre 2004 quando Denise Pipitone scomparve da Mazara Del Vallo. La famiglia continua a chiedere verità e giustizia e il giudice si è riservato di decidere sull’archiviazione. Nella puntata di Quarto Grado di stasera, venerdì 26 novembre 2021, si parlerà anche delle ultime intercettazioni su cui c’è grande attenzione mediatica.

Quarto Grado anticipazioni di stasera 26 novembre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sul caso di Nada Cella

Oltre alla vicenda di Denise Pipitone stasera a Quarto Grado si tratteranno tanti altri casi. Tra questi quello di Nada Cella, la 25enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996. Il caso di Nada Cella, di cui si discuterà a Quarto Grado, continua ad avere diversi punti irrisolti. La donna è stata uccisa nello studio del commercialista Marco Soracco: ma da chi e con quale movente? E inoltre chi è il religioso che fece la richiesta a Marco Soracco di non fare il nome di Annalucia Cecere? La donna è l’indagata proprio per l’omicidio di Nada Cella benché si sia sempre detta estranea a quanto accaduto.

Quarto Grado, puntata di stasera venerdì 26 novembre 2021: casi e ospiti di Gianluigi Nuzzi

Come sempre saranno tanti altri i casi di cui Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno a Quarto Grado nella nuova puntata. A riflettere e commentare insieme ai due conduttori, nella puntata di Quarto Grado, anche tanti ospiti ed esperti.