X


Quarto Grado anticipazioni stasera, 5 novembre 2021: i casi di Gianluigi Nuzzi

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi lutto

Anticipazioni Quarto Grado stasera, venerdì 5 novembre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Denise Pipitone

Si avvicina la puntata di stasera di Quarto Grado e come ogni settimana saranno tanti i casi di cui Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno. Ancora una volta a Quarto Grado oggi, venerdì 5 novembre 2021, Gianluigi Nuzzi tornerà sul caso di Denise Pipitone, con delle novità. Come annunciato dalle anticipazioni di Quarto Grado, fornite dal sito Mediaset ufficiale, le ricerche e le indagini su Denise Pipitone non si fermano. In particolare l’avvocato di Piera Maggio ha chiesto di fare chiarezza e indagare su un certo Giuseppe. Nome saltato fuori da alcune recenti conversazioni intercettate di Anna Corona. Della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara Del Vallo l’1 settembre 2004, 17 anni fa, non si hanno più tracce. L’appuntamento con Quarto Grado è per stasera su Rete4 alle 21:20.

Quarto Grado, argomenti puntata di stasera: Gianluigi Nuzzi torna sull’omicidio di Ercolano

Oltre al caso di Denise Pipitone stasera a Quarto Grado tanti altri saranno i fatti di cronaca su cui si cercherà di fare chiarezza. In particolare Gianluigi Nuzzi tornerà sul duplice omicidio di Ercolano: nella notte tra il 28 e il 29 ottobre due ragazzi di 26 e 27 anni, Tullio e Giuseppe, sono stati freddati con colpi di arma da fuoco. Dell’omicidio è stato accusato Vincenzo Palumbo, di anni 53. L’uomo, dopo l’udienza preliminare, rimane in carcere. L’ipotesi finora fornita è che l’uomo avrebbe sparato ai due ragazzi dopo averli scambiati per ladri. Ma secondo i familiari di una delle vittime i ragazzi si trovavano lì per caso: stavano raggiungendo degli amici e avrebbero sbagliato strada. Nella nuova puntata di Quarto Grado oggi, 5 novembre 2021, si proverà a capirne di più.

Quarto Grado, i casi di oggi (5 novembre 2021): Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in onda con una nuova puntata

Come sempre anche nella nuova puntata di Quarto Grado tanti altri saranno i casi trattati. L’appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, e gli ospiti di Quarto Grado, è per stasera alle 21:20 su Rete4.