X


Quelli che il lunedì chiude i battenti? Cecchi Paone: “Meglio evitare l’agonia”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Programmi Tv
Foto Quelli che il calcio Ceran Luca e Paolo

Quelli che il lunedì finisce? Cecchi Paone: “Meglio evitargli l’agonia”

Che la stagione televisiva di Quelli che il lunedì non fosse cominciata nel migliore dei modi lo si era compreso fin dall’inizio della sua messa in onda. Luca e Paolo insieme a Mia Ceran hanno traslocato dallo storico slot domenicale, trasformando Quelli che il calcio in Quelli che il lunedì, ma ben presto i bassi risultati ottenuti ed una controprogrammazione che non ha di certo aiutato hanno spinto la Rai a spostare nuovamente il format, passato al giovedì sera. La ulteriore modifica del palinsesto però non ha portato a risultati migliori e adesso i telespettatori, in particolare uno intervenuto sulla rivista Nuovo TV, ha chiesto ad Alessandro Cecchi Paone cosa ne sarà dello storico format di Rai Due:

Meglio evitargli l’agonia, spesso succede che programmi che hanno avuto grande successo decadano

le parole dell’affermato giornalista ed opinionista tra le pagine del giornale.

Cecchi Paone chiarisce: “Quelli che il lunedì? L’insuccesso non è colpa dei conduttori”

Proseguendo il proprio commento tra le pagine di Nuovo TV, Alessandro Cecchi Paone ha preso brevemente la parola anche sui conduttori di Quelli che il lunedì. Da anni Luca e Paolo sono i volti noti della trasmissione e varie presenze femminili di spicco si sono alternate al loro fianco. Dal 2021 è toccato a Mia Ceran prendere posto accanto a Luca e Paolo, anche se gli ascolti non sono più decollati. Alessandro Cecchi Paone, tra le pagine di Nuovo TV, si è espresso sul tema prendendo le difese di chi guida il programma: “Non sempre l’insuccesso è colpa dei conduttori”.

Quelli che il lunedì, cosa accadrà a Luca e Paolo e Mia Ceran?

Quelli che il lunedì, recentemente alle prese con un sciopero che ha scombussolato i piani di una puntata del format, potrebbe addirittura essere alle sue ultime apparizioni sul piccolo schermo. I bassi ascolti del programma di Luca e Paolo e Mia Ceran non inducono all’ottimismo.