X


Raimondo Todaro rompe il silenzio su Francesca Tocca: “Mai smesso di amarla”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Gossip
Foto Francesca Tocca e Raimondo Todaro Bacio

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: “Anche se ci eravamo separati non ho mai smesso di amarla” svela lui

Il ritorno di Raimondo Todaro e Francesca Tocca ha fatto sognare tantissimi fan che non avevano mai smesso di credere nella coppia. In questi due anni di separazione Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno sempre mantenuto buoni rapporti, anche per Jasmine la figlia che hanno avuto insieme. E proprio in questo legame i fan della coppia hanno sempre visto qualcosa in più. E molti avevano visto giusto visto che Francesca Tocca e il nuovo professore di Amici da qualche mese sono tornati insieme. Su DiPiù Raimondo Todaro dice:

“In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. E’ successo quest’estate e ora mi sento un uomo più completo, felice”.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro presto di nuovo genitori? Lui: “Ci stiamo pensando seriamente”

Sulle pagine di DiPiù Raimondo Todaro racconta la sua felicità per la ritrovata serenità con Francesca Tocca ma anche per la serenità di Jasmine. A detta del maestro di latino americano la piccola Jasmine aveva già capito tutto prima ancora di loro, in quanto estremamente intelligente. E proprio la bimba chiede a Raimondo Todaro e Francesca Tocca un fratellino o una sorellina. Cosa ne pensano Francesca Tocca e Raimondo Todaro di questo desiderio? Lui dice:

“Ora che la famiglia si è riunita ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose”.

Raimondo Todaro svela un retroscena su Maria De Filippi: “E’ stata vicino a me e Francesca Tocca”

Lavorare insieme quest’anno ad Amici non ha influenzato il ritorno in coppia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca, come spiega il maestro. Infatti Francesca Tocca e Raimondo Todaro erano già tornati insieme quest’estate, anche se avevano preferito mantenere riservatezza. Adesso che Raimondo Todaro lavora nello stesso luogo di Francesca Tocca non è cambiato molto, in quanto i due hanno orari diversi. E cosa ne pensa, invece, Maria De Filippi della ritrovata unione della coppia? A tal proposito Raimondo Todaro dopo l’imbarazzo ad Amici risponde:

“Maria quando ci siamo separati è stata vicino a tutti e due. Mi ha anche telefonato, dispiaciuta che tra me e Francesca fosse finita. Infatti quando abbiamo deciso di riprovarci l’abbiamo subito avvisata”.