X


Raimondo Todaro, imbarazzo ad Amici: “Mi voglio strusciare con la Celentano”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

Raimondo Todaro chiede di ballare con Alessandra Celentano ad Amici: “Mi voglio strusciare con lei”

Dopo un tempo interminabile di discussioni tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano il maestro di latino, con il supporto di Maria De Filippi, ha deciso di sforzare l’atmosfera tesa. Prima, durante la litigata, Raimondo Todaro ha preso alla sprovvista Alessandra Celentano, e l’ha fatta volteggiare per dimostrare un passo. Maria De Filippi ha fatto notare ad Amici oggi, domenica 14 novembre 2021, che la Celentano era stata ben volentieri a volteggiare con il collega.

“Te lo ricorderai a vita questo brivido”

ha ironizzato Todaro. Poi Maria ha proposto una bachata tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro e quest’ultimo ha subito accettato. Dopo un po’ di resistenze anche la collega ha accettato e Todaro ha detto:

“Mi voglio strusciare con la Celentano. Vieni che ti faccio sentire il latino”.

Alessandra Celentano criticata da Raimondo Todaro ad Amici 21: “La fai fuori dal vasetto”

Subito dopo i 5 minuti di pace dovuti alla coreografia Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno ripreso a litigare furiosamente. In particolare Alessandra Celentano ha fatto fare a Carola e Mattia una coreografia apparentemente di latino. Esibizione che la Celentano ha molto apprezzato soprattutto per la versatilità della sua allieva. Ma Raimondo Todaro come una furia ha spiegato che in quella coreografia di latino non c’era niente. Poi l’insegnante di latino di Amici ha aggiunto:

“Ogni tanto la fai fuori dal vasetto. Questa coreografia di latino? Ma non ti permettere proprio”.

Amici 21, Raimondo Todaro sgrida Alessandra Celentano: “Disonesta”

Dopo le critiche ricevute da Raimondo Todaro Alessandra Celentano ha interpellato Maria De Filippi affinché intervenisse.

“Io queste cose da questo signore non le accetto”

ha detto Alessandra Celentano alla conduttrice. Maria in evidente difficoltà, dopo aver già visto un ospite in difficoltà, ha ricordato ai due insegnanti che fino a due minuti prima stavano ballando una bachata insieme. Ma Raimondo Todaro, ancora arrabbiato per la coreografia di semi latino, ha inveito contro la collega:

“Sei stata disonesta”.