X


Roberto Lipari, sorpresa a Striscia: “Ecco chi ci sarà con me e Sergio Friscia”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberto Lipari Striscia la notizia

Roberto Lipari ritorna a Striscia la notizia: “Con me e Sergio Friscia ci sarà una novità”

E’ tempo di approdare dietro il bancone di Striscia la notizia per Roberto Lipari, il simpatico comico siciliano da domani infatti unirà le forze a quelle di Sergio Friscia per sostituire la coppia Alessandro Siani-Vanessa Incontrada. Fino a poco prima di Natale sarà un compito di Roberto Lipari e Sergio Friscia dunque intrattenere nel migliore dei modo i milioni di telespettatori di Striscia la notizia. Alla coppia nei giorni scorsi è arrivato un messaggio speciale, quello di altri due siciliani doc che Striscia la notizia lo conoscono come le loro tasche, Ficarra e Picone:

Ci hanno detto di divertirci e di viverla come se non stessimo lavorando. Se nella metafora della classe loro sono i presidi, speriamo di non andare a prenderci la nota dal preside! Studio? Ci sarà una novità, un nuovo cane

ha affermato Roberto Lipari in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Striscia la notizia, Roberto Lipari rivela: “Io e Sergio Friscia? E’ stato un colpo di fulmine”

La strana coppia formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari domani erediterà il vuoto che lasceranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, ma sapranno certamente farsi valere con la loro irriverente simpatia tutta siciliana. Nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni Roberto Lipari ha parlato del rapporto che lo lega al compagno di merende Sergio Friscia: “Ci siamo rincontrati sul set di Tuttapposto, tra di noi è stato un colpo di fulmine”.

Striscia, Roberto Lipari ammette: “Ecco come mi sento con Sergio Friscia”

Striscia la notizia, che si è scagliata contro Tommaso Zorzi nei giorni scorsi, è pronta a riabbracciare la coppia Roberto Lipari-Sergio Friscia: “Con lui mi sento sempre come quei ragazzi che fanno i cretini e sono sempre all’ultimo banco” – ha confessato Roberto Lipari a TV Sorrisi e canzoni – .