X


Roberto Lipari ricorda i duri inizi di carriera: “Mi pagavano con la pasta”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberto Lipari Striscia La Notizia

Striscia la notizia, Roberto Lipari ricorda i duri inizi: “Mi pagavano con un piatto di pasta”

Da qualche settimana il divertente comico Roberto Lipari è stato promosso a Striscia la notizia, da inviato a conduttore. Anzi, come direbbe lui ha preso la laurea, lo stesso riconoscimento che sua mamma avrebbe voluto per il figlio. Non è andata così e oggi Roberto Lipari sta proseguendo la sua carriera sempre più in crescita, che in questa precisa fase della vita lo vede lavorare insieme ad uno dei suoi idoli, il simpatico Sergio Friscia. Intervistato dal settimanale Vero TV, Roberto Lipari ha ricordato i suoi inizi di carriera:

Ho iniziato la mia carriera a 17 anni, mi pagavano con un piatto di pasta. Mi esibivo in un ristorante che ora ha chiuso, forse per le mie esibizioni. Eravamo io e il figlio del cuoco, sono entrato per una raccomandazione potente eh!

ha scherzato il conduttore di Striscia la notizia.

Roberto Lipari ammette: “Striscia la notizia era un sogno”

Approdare dietro il bancone di Striscia la notizia per Roberto Lipari era un sogno che oggi è riuscito finalmente a realizzare. Con il collega Sergio Friscia il comico forma una coppia tutta pepe e in salsa siciliana e tra le pagine di Vero TV ha rivelato di aver desiderato a lungo questo momento: “Me li ricordo i momenti in cui guardavo Striscia la notizia, mi dicevo che sarebbe stato bellissimo dietro quel bancone. Quando mi ha chiamato Antonio Ricci pensavo fosse uno scherzo” – ha rivelato Roberto Lipari al settimanale – .

Roberto Lipari confessa: “Striscia la notizia? Mia madre voleva che mi laureassi”

Roberto Lipari, che si è lasciato andare ad un ricordo commovente nei giorni scorsi, parlando al settimanale Vero TV si è soffermato sul grande desiderio di sua mamma. Ok la conduzione di Striscia la notizia, ma il vero sogno era un altro: “Mia madre voleva che mi laureassi”.