X


Romina Power, ricordo struggente della figlia Ylenia: “Ecco cosa mi diceva…”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Musica
foto Romina Power 25 giugno

Romina Power, ricordo commosso sulla figlia Ylenia: “Mi diceva questo”

Romina Power, a distanza di tanti anni dalla scomparsa della figlia Ylenia, porta dentro una ferita ancora freschissima nonostante il suono del tempo. Un mistero che dura da quel triste e maledetto 6 gennaio del 1994, quando la figlia di Al Bano Carrisi Romina Power sparì dal nulla a New Orleans, negli Stati Uniti. Il suo corpo non è mai stato trovato, motivo per il quale ancora oggi Romina Power confida un giorno di poterla rivedere. Tra due giorni ricorrerà il cinquantunesimo compleanno di Ylenia Carrisi e Romina Power, intervenuta sul proprio profilo Instagram, ha dedicato un pensiero alla figlia ricordando anche un retroscena risalente a quando ancora ragazza faceva parte del programma La ruota della fortuna:

Quando partecipavi a questa trasmissione, ( la ruota della fortuna) prima di uscire dicevi, “speriamo che i miei amici non stiano guardando!

le commoventi parole dell’ex moglie di Al Bano.

Romina Power ricorda Ylenia Carrisi: il post su La ruota della fortuna

Era la fine degli anni ’80, tempi diversi e spensierati di una tv che oggi non c’è più. La figlia di Al Bano e Romina Power, Ylenia Carrisi, era giovane, bella e con una carriera in rampa di lancio. Andava in onda il 5 marzo 1989 la prima puntata del programma La Ruota della Fortuna su Canale 5, che vedeva Mike Bongiorno alla guida, e come assistente appunto la figlia di Al Bano e Romina, tragicamente scomparsa solo quattro anni dopo. Da allora tante cose sono cambiate, non il vuoto rimasto nelle vite di Al Bano e Romina Power.

Ylenia Carrisi ricordata dai follower di Romina Power: “Una ragazza tanto graziosa”

Romina Power, che non tanto tempo fa aveva preso le difese di Ylenia Carrisi dopo alcune voci senza fondamento, si è ritrovata in queste ore a leggere commenti particolarmente belli da parte di chi ricorda la figlia di Al Bano: “Era una ragazza tanto graziosa”.