X


Rossano Rubicondi, il padre straziato: “Non mi aveva detto niente del tumore”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rossano Rubicondi Padre Storie Italiane

Storie Italiane, il padre di Rossano Rubicondi racconta il dramma: “Sapeva di essere malato da un anno”

Puntata dalle emozioni fortissime quella odierna di Storie Italiane, ad essere intervistato dalla bravissima Eleonora Daniele è stato il padre di Rossano Rubicondi, l’artista scomparso nei giorni scorsi in seguito ad una grave malattia. Sono stati giorni drammatici quelli vissuti non solo dalla famiglia di Rossano e dal padre Claudio Rubicondi, ma dai tanti sostenitori che l’ex concorrente dell’Isola dei famosi aveva sparsi per il mondo, complice anche il suo vecchio matrimonio con Ivana Trump. Queste le parole commoventi del papà di Rossano Rubicondi nella trasmissione Rai Storie Italiane:

Siamo solo disperati, lui con me parlava, anche se raramente, ma non mi aveva detto niente del tumore perché era sempre positivo. Rossano lo chiamavo ‘Boccio’ che è il diminutivo di bocciolo. Non era in conflitto con me, ma con il fratello perché cercava di redarguirlo e gli diceva di non fare certe cose

Rossano Rubicondi, il papà Claudio rivela: “Ivana Trump mi ha chiamato e piangeva”

Rossano Rubicondi in passato è finito al centro dei riflettori per la sua storia con Ivana Trump, presto sfociata in matrimonio. Nel corso della puntata odierna di Storie Italiane, il signor Claudio Rubicondi, intervistato da Eleonora Daniele, ha rivelato di aver ricevuto la telefonata dell’ex moglie del figlio Rossano Rubicondi: “Mi ha chiamato ieri e piangeva. Già la capivo poco perché non conosco l’inglese. L’avevo conosciuta a Roma, il nostro rapporto era ottimo. Una grande donna, lei era anche un po’ mamma per lui”.

Rossano Rubicondi, il retroscena di Cecchi Paone: “Sapeva di essere malato da un anno”

La morte di Rossano Rubicondi, annunciata da una importante conduttrice televisiva, è stata così commentata da Alessandro Cecchi Paone a Storie Italiane: “Sapeva da un anno di essere malato, stava seguendo le cure sperimentali perché aveva rifiutato quelle classiche”.