X


Sabrina Ferilli ironizza sui Maneskin: “Mi avete provocato”, cos’è successo

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli ha paura

Sabrina Ferilli avverte i Maneskin: “Ora vi mangio”

Sabrina Ferilli, amatissima attrice romana e uno dei volti cardini di Tu sì que vales, ha pubblicato su Instagram un video molto divertente di lei alle prese con delle mosse di ballo proprio sul palco del programma, mentre si scatena sulle note della cover dello storico pezzo ‘Beggins’ rivisitato dai Maneskin. Sabrina, con il suo solito modo molto romanesco di comunicare, ha così scritto ai Maneskin un messaggio ‘minaccioso’ con la sua solita ironia: “Maneskin, mi avete procovato, e io ve me magno“. Risponderanno i Maneskin alle parole della Ferilli? Non resta che scoprirlo.

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli si lamenta per uno scherzo: cosa è successo

Durante l’ultima puntata di Tu sì que vales, come di consueto, sono stati moltissimi i momenti in cui Sabrina Ferilli è stata vittima degli scherzi organizzati principalmente da Maria De Filippi. Sabrina Ferilli, mentre era seduta comodamente, ha sentito dei botti molto forti che l’hanno spaventata all’improvviso, così si è rivolta verso Maria De Filippi lamentandosi e spiegando che anche al pubblico non faceva piacere, e la conduttrice ha come di consueto riso di ciò che le è successo, causando molti divertenti siparietti che il pubblico adora.

Sabrina Ferilli vittima di Giovannino a Tu sì que vales: cosa è successo

Questa nuova edizione di Tu sì que vales si sta anche segnalando per la presenza di Giovannino, l’omino in rosso che di puntata in puntata prende in giro Sabrina Ferilli facendole molti scherzi e provocandola, scatenando la reazione irata dell’attrice. Durante l’ultima puntata del programma, Giovannino ha cercato di rubare la sciarpa di Sabrina Ferilli, che si è rivolta a Maria De Filippi, che nel frattempo se la rideva ampiamente, incolpandola di aver creato un vero e proprio mostro, mentre il pubblico se la rideva.