X


Sabrina Ferilli ha paura a Tu sì que vales: “Il pubblico si lamenta!”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli ha paura

Sabrina Ferilli, paura a Tu sì que vales: “Il pubblico si lamenta dei botti”

Che puntata di Tu sì que vales sarebbe senza i consueti scherzi a Sabrina Ferilli? Anche questa sera, in occasione della quarta sfida tra il programma di Maria De Filippi e Ballando con le stelle di Milly Carlucci, Sabrina Ferilli ha avuto paura in studio in seguito a dei botti forti e rumorosi. Sabrina Ferilli ha commentato così, guardando Maria De Filippi:

“Il pubblico si lamenta dei botti. Ci facciamo male!”.

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli stanca degli scherzi? “Siamo alla follia”

Prima ancora che i botti esplodessero all’improvviso nello studio di Tu sì que vales, Sabrina Ferilli si è dovuta sorbire gli scherzi di Giovannino, che questa volta l’ha stuzzicata appeso al soffitto. “Siamo alla follia. Maria, hai creato un mostro” ha commentato Sabrina Ferilli, che ha dovuto difendere la sua adorata sciarpa. E a proposito di indumenti, per la prima ora di trasmissione Sabrina Ferilli (quando non impegnata a osservare le esibizioni) ha chiesto alla sua amica/collega Maria De Filippi di non muoversi troppo in giro per lo studio: “Non ti muovere troppo con questi pantaloni, ché pi me li dai”.

Maria De Filippi: “Con lei vicino non mi possono succedere cose gravi” scherza Sabrina Ferilli a Tu sì que vales

E anche questa sera a Tu sì que vales, dopo un concorrente arrabbiato nero, Sabrina Ferilli ha voluto scherzare con la sua collega nonché amica Maria De Filippi nel pieno dell’esibizione paurosa del concorrente mascherato (il seguito lo si vedrà la prossima settimana): “Con Maria vicino a me non può succedere nulla di grave”. Alla fine tutto si è concluso con un grande botto.