X


Sabrina Salerno a Storie Italiane: “Ballando? Non è stato facile aprirmi”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno storie italiane

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno in collegamento a Storie Italiane: “Non è stato facile aprirmi”

E’ intervenuta nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 10 novembre 2021, Sabrina Salerno, attualmente concorrente a Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron, anche lui presente nel collegamento di oggi. Un intervento, quello di Sabrina Salerno a Storie Italiane, preceduto dalla messa in onda di alcuni spezzoni tratti dalla clip nella quale qualche settimana fa a Ballando ha parlato del suo rapporto difficile con il padre ritrovato solo poco prima che lui morisse.

Non è stato facile… per ogni donna aprirsi così è sempre difficile

ha commentato Sabrina durante il collegamento, con la padrona di casa Eleonora Daniele che si è detta commossa per il suo racconto di qualche sabato fa a Ballando con le stelle.

Storie Italiane, Sabrina Salerno e il rapporto con il padre conosciuto da adulta: “Spero di aiutare chi vive la stessa situazione”

“Mi auguro che, raccontando la mia storia, io possa essere stata d’aiuto a tutti coloro che magari vivono la mia stessa situazione” ha dichiarato inoltre Sabrina Salerno a Storie Italiane, sempre nel collegamento fatto assieme al suo maestro di ballo Samuel Peron.

La lezione più importante per me è che dal negativo si può tirar fuori del positivo

ha aggiunto subito dopo, sottolineando: “E’ molto difficile far questo ma è una cosa che ti salva”.

Sabrina Salerno a Storie Italiane, confessione sul suo passato: “Salvando il rapporto con mio padre ho salvato me stessa”

Sempre parlando del suo passato Sabrina Salerno a Storie Italiane ha dichiarato: “Salvando il rapporto con mio padre ho salvato me stessa. Gli ho dato la possibilità di chiedermi perdono e l’ho perdonato… il rancore e la rabbia sono sentimenti distruttivi che fanno più male a chi li prova”.
E ieri la concorrente di Ballando con le stelle è tornata a parlare anche di quanto è successo sabato sera con la giuria…