X


Sabrina Salerno messa sotto pressione dalla giuria: lacrime a Ballando

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carlucci Salerno

Ballando con le stelle: Sabrina Salerno messa ‘sotto processo’ dalla giuria, scoppia a piangere

E’ successo di tutto durante la valutazione da parte della giuria di Ballando con le stelle dell’esibizione di Sabrina Salerno, che Selvaggia Lucarelli ha stroncato consigliandole di “andare per sottrazione” e di mostrarsi meno sensuale. A rincarare la dose ci ha pensato Guillermo Mariotto, che le ha fatto notare: “Sembra mancare sempre qualcosa alle tue esibizioni. Stasera il pubblico non si è alzato in piedi per te”. Ancora contestazioni varie, poi, per la mancanza di “evoluzione” nel percorso di Sabrina Salerno a Ballando. Insomma, una valutazione durata molto più delle altre, che ha dato origine ad un lungo dibattito nel quale c’è stato un battibecco che ha visto intervenire un po’ tutti i giurati ma anche gli opinionisti (Alberto Matano in primis). E dopo varie giustificazioni, Sabrina Salerno non ce l’ha fatta ed è scoppiata a piangere, venendo subito abbracciata da Milly Carlucci.

Sabrina Salerno in lacrime a Ballando con le stelle: “A 53 anni ho una fisicità che posso permettermi di mostrare”

“Qui a Ballando mi sono raccontata, avrei potuto farlo molti anni fa quando ero all’apice del successo eppure ho scelto di farlo solo adesso, per me non è stato facile, ogni clip mi fa piangere” ha detto Sabrina Salerno a Ballando con le stelle replicando alla giuria in merito alla mancanza di evoluzione nel suo percorso nello show. Nella confusione che si è creata si è messa di mezzo anche Alessandra Mussolini che, prendendo la parola dalla sua postazione, in riferimento alla questione “troppo sexy”, ha gridato a Sabrina Salerno: “Non ammosciarti per colpa della giuria! Una donna deve potersi vestire come le pare!”.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno difesa da Alberto Matano: “Non deve rinnegarsi”

“Faccio fatica a capire di cosa si sta parlando. Perchè a Ballando con le stelle una concorrente dovrebbe rinnegare se stessa?” sono state invece le parole di Alberto Matano che, come Alessandra Mussolini, ha difeso a spada tratta Sabrina Salerno (che nei giorni scorsi ha ammesso di avere dolori ovunque) dalle critiche di Selvaggia Lucarelli.