X


Salvatore Esposito: “Gomorra 5? Facciamo una denuncia”, la gag infiamma i social

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra - Salvatore Esposito

Gomorra 5, sketch tra Salvatore Esposito e Marco D’Amore: “Dobbiamo denunciare”

Mancano pochissime ore al tanto atteso lancio dei primi due episodi di Gomorra 5. Domani andrà in onda su Sky la serie italiana più apprezzata nel mondo, capace di arrivare in ogni parte del mondo e ovunque con grande successo. Sono trepidanti Salvatore Esposito e Marco D’Amore, che non vedono l’ora di tornare sul piccolo schermo con la resa dei conti della serie. Intanto sono praticamente ovunque e in tutta Italia i cartelloni pubblicitari volti a promuovere Gomorra e i due protagonisti Salvatore Esposito, Genny, e il suo compare Ciro, ovvero Marco D’Amore, sono stati protagonisti di una divertente gag sui social:

Denunciamo questa cosa. Domani usciranno i primi due episodi di Gomorra 5 e noi siamo stanchi del fatto che non ci venga riservato il giusto spazio. Da Milano è tutto a voi studio

hanno scherzato i due attori direttamente sotto una gigantografia della locandina di Gomorra.

Salvatore Esposito preso d’assalto sui social: i fan fremono in vista di Gomorra 5

Mancheranno anche poche ore, ma i fan di Gomorra non stanno più nella pelle. Per capire quanto sia elevata l’attesa nei confronti della quinta stagione della famosa serie basta presentarsi sul profilo Instagram di Salvatore Esposito, l’amato Genny di Gomorra. Una nutritissima schiera di appassionati, tra cui tantissimi vip come il cantante Biagio Antonacci, il centravanti dell’Italia Ciro Immobile, che commenta divertita il video sketch di Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Sono in tantissimi inoltre a sottolineare l’attesa: “Non vediamo l’ora”.

Salvatore Esposito: “Con Ciro nata una storia d’amore”, è accaduto in Gomorra

Nei giorni scorsi Salvatore Esposito ha parlato del suo forte rapporto con Marco D’Amore, che in Gomorra interpreta il personaggio di Ciro Di Marzio, amico-nemico proprio di Genny: “Tra di noi possiamo dire che è nata una storia d’amore”.