X


Salvatore Esposito: “Con Ciro è nata una storia d’amore”, è accaduto in Gomorra

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Salvatore Esposito Gomorra

Gomorra, Salvatore Esposito confessa: “Con Marco D’Amore fatto un viaggio favoloso”

Il finale non è mai stato così vicino, Gomorra si appresta a salutare i milioni di fan sparsi per il mondo dopo quattro stagioni di grande successo. Venerdì 19 novembre approda su Sky la quinta ed ultima tornata di episodi che chiarirà una volta per tutte il destino di Salvatore Esposito e Marco D’Amore, a tutti noti come Genny e Ciro. Lo stesso Salvatore Esposito ha concesso una intervista al settimanale Chi, dove ha preso la parola riavvolgendo il nastro di Gomorra, dagli inizi fino al tanto atteso finale pronto ad essere scoperto dai fan:

In tutti questi anni è nata una storia d’amore con Marco D’Amore, è stato un compagno di viaggio favoloso. Con gli amici di Gomorra ho condiviso momenti speciali e so che ci ritroveremo. L’ultimo giorno sul set non è stato facile, l’emozione nel salutarci era fortissima

Salvatore Esposito ammette: “Ero ricco di aspettative prima di Gomorra”

Il successo Salvatore Esposito ha dovuto costruirselo da solo, partendo dal niente ma con tanta dedizione e sacrificio che lo hanno spinto ad arrivare a fette probabilmente inaspettate. Intervistato dal settimanale Chi, il Genny di Gomorra ha ricordato i suoi piani prima di intraprendere il cammino in quella che viene definita da molti addetti ai lavori la miglior serie italiana: Ero ricco di aspettative, ma quello che è successo è andato oltre ogni mia immaginazione. Devo ringraziare tutti quelli che mi sono sempre stati vicini e che tuttora riescono a farmi stare con i piedi per terra” – ha rivelato Salvatore Esposito – .

Salvatore Esposito, nuovo obiettivo dopo Gomorra: “Vorrei essere diretto da una donna”

Salvatore Esposito, che ha anticipato alcune difficoltà di Genny in Gomorra 5, ha parlato anche dei suoi piani per il futuro, dimostrando di avere le idee chiare: “Vorrei essere diretto da una donna”.