X


Samy Youssef: “Non ho avuto scampo”, la sua confessione sul Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip

GF Vip, Samy Youssef fa una confessione: “In nomination non ho avuto scampo”

Samy Youssef ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Di Più. E in questa circostanza il modello di Moschino ha parlato del suo difficile passato, dei suoi progetti futuri e della sua esperienza al Grande Fratello Vip 6 finita forse un po’ troppo presto. E a tal proposito Samy Youssef non ha fatto mistero di non aver avuto purtroppo scampo in nomination avendo litigato giorni prima con due dei concorrenti del GF Vip 6 più amati dal pubblico a casa:

“Mi sono scontrato con Soleil e Alex Belli e con loro non avevo scampo…”

Samy Youssef comunque ha considerato il suo percorso al Grande Fratello Vip assolutamente positivo, anche perchè ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico: “E’ stata comunque un’esperienza importante, un po’ di popolarità e un bel riscatto per me che sono venuto in Italia con il gommone…”

Samy Youssef fa un chiarimento dopo il Grande Fratello Vip: “Non mi dimentico da dove vengo”

Samy Youssef del GF Vip 6 non ha certo mai nascosto di aver avuto un passato talmente complicato da aver rischiato addirittura la vita per arrivare in Italia in cerca di fortuna. Dopo essersi ambientato e aver fatto i lavori più umili, Samy Youssef, che ha elogiato Ainett Stephens, è stato notato da una modella al ristornate in cui lavorava. E da lì è iniziata la sua scalata verso il successo come modello. Il giornalista del magazine Di Più ha quindi colto la palla al balzo per domandare all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 se una volta che ha iniziato a guadagnare molto bene si è concesso qualche lusso. E Samy Youssef ha subito risposto stizzito:

“Ma lei ha capito da dove vengo e che cosa ho passato? Io do valore ai soldi e i soldi servono alla mia famiglia…”

Samy Youssef e i suoi progetti futuri dopo il GF Vip: “Sogno il cinema”

Il giornalista di Di Più ha poi chiesto a Samy Youssef se ha dei progetti futuri dopo aver partecipato a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E Samy Youssef ha risposto schiettamente di sognare il cinema. Per tale ragione ha già deciso di iniziare a studiare recitazione, nella speranza di poter diventare un attore affermato: “Ho sempre detto ‘Samy se puoi sognarlo, puoi farlo’…E tante cose mi sono riuscite…Chissà…”