X


Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo attaccata da una spettatrice: “E’ finta”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

Anna Tatangelo conduce Scene da un matrimonio, l’attacco di una fan: “Mi pare finta e piena di sé, nonostante tenti di nasconderlo”

Non si può piacere a tutti, si sa. E’ così anche nel mondo della televisione. Una parte dei fans che si erano affezionati a Scene da un matrimonio continua a rimpiangere la conduzione di Davide Mengacci. Forse è normale o addirittura fisiologico. E’ il caso della spettatrice Maria da Verona, la quale ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene sul settimanale Nuovo Tv, per lamentarsi di questo cambio al timone che proprio non riesce a tollerare. Il suo è un attacco ad Anna Tatangelo. Queste le sue parole:

Mengacci era molto più spontaneo, genuino. Anna, invece, mi pare finta, piena di sé, nonostante tenti di nascondere questo suo lato. Come mai Mediaset ha dato a lei un programma del genere?

Andiamo a vedere qual è stata la risposta del giornalista.

Scene da un matrimonio, Alessandro Cecchi Paone difende Anna Tatangelo: “Non sono d’accordo con lei”

E’ bene sottolineare che, nonostante l’opinione del tutto personale della spettatrice di Scene da un matrimonio Maria da Verona, sono in tanti ad apprezzare la conduzione di Anna Tatangelo. Tra questi c’è sicuramente Alessandro Cecchi Paone, il quale, su Nuovo Tv, prende in modo chiaro le difese della collega:

Non sono affatto d’accordo con lei, mi spiace dirglielo. E’ vero che il programma era tradizionalmente legato alla figura di Mengacci, ma è anche vero che era il momento di cambiare.

Anna Tatangelo, Alessandro Cecchi Paone la elogia: “Brava, bella e adatta al ruolo”

Di recente, Anna Tatangelo aveva fatto un annuncio. Adesso, invece, parlando della sua conduzione di Scene da un matrimonio, Alessandro Cecchi Paone la elogia:

La bella e brava Anna Tatangelo è adatta per questo ruolo.