X


Selvaggia Lucarelli difesa da Anna Pettinelli: “Per fortuna è stata in silenzio”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Lucarelli e Pettinelli

La vita in diretta, Anna Pettinelli difende Selvaggia Lucarelli: “Lite con Morgan? E’ rimasta in silenzio”

Si è parlato anche dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 15 novembre 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato tramite collegamento proprio Selvaggia Lucarelli. Dalla parte di Selvaggia si è schierata Anna Pettinelli che, interpellata, ha svelato “Le ho mandato un messaggio di solidarietà femminile”, continuando:

Selvaggia è stata straordinaria nel rimanere in silenzio perchè ha capito che avrebbe rischiato di agitare Morgan ancora di più.

Anna Pettinelli dalla parte di Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta: “Morgan l’ha ricoperta di insulti”

“Non so come abbia fatto Selvaggia Lucarelli a mantenere il silenzio perchè Morgan l’ha ricoperta di improperi e di insulti” ha asserito inoltre Anna Pettinelli a La vita in diretta, dichiarando anche:

Nei talent i giudici hanno il diritto di dire quello che pensano. Un concorrente può non essere d’accordo, ma non può assolutamente infangare il valore di un giudice.

“Trovo questa cosa di una bassezza iniqua” ha poi concluso.

La vita in diretta, Anna Pettinelli e la difesa di Selvaggia Lucarelli: “Orrendo quello che è successo con Morgan”

“E’ stata una cosa orrenda” ha detto infine Anna Pettinelli a La vita in diretta, sottolineando che a suo parere Selvaggia Lucarelli sia stata trattata come una donna ‘colpevole’ di dire la verità.
E oggi anche Morgan ha rotto il silenzio con un’intervista rilasciata a Serena Bortone. Selvaggia Lucarelli in collegamento a La vita in diretta ha invece dichiarato che sarebbe tipico di Morgan iniziare un’esperienza con entusiasmo e poi finire per rovinare tutto.