X


Simona Cavallari rompe il silenzio a Mattino 5: “Giuseppe Zeno? Duro e sgarbato”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Simona Cavallari Mattino 5

Storia di una famiglia perbene, Simona Cavallari sul personaggio di Giuseppe Zeno: “Duro, violento e sgarbato”

Andrà in onda questa sera su Canale5 la prima puntata della fiction Storia di una famiglia perbene, tratta dal romanzo di Rosa Ventrella. La serie tv in quattro episodi, con la regia di Stefano Reali, prodotta da 11 Marzo Film per Rti con il contributo di Apulia Film Commission e della Regione Puglia, racconterà la storia di due moderni Romeo e Giulietta di nome Maria e Michele. Il loro amore verrà ostacolato dalle famiglie e dai pregiudizi e tra i protagonisti di Storia di una famiglia perbene ci sono Simona Cavallari, che interpreterà la mamma di Teresa, e Giuseppe Zeno, che sarà Antonio De Santis il padre dell’adolescente. A rompere il silenzio a Mattino 5 è stata proprio Simona Cavallari che ha raccontato sul personaggio di Antonio:

“È un padre duro, violento e sgarbato, vuole imporre le sue visioni del mondo ai figli”.

Insomma Giuseppe Zeno sarà un padre padrone che nella Bari degli anni ’80 e ’90 farà fatica a capire la figlia.

Storia di una famiglia perbene, Simona Cavallari rivela: “Teresa è una mamma che si preoccupa”

“Teresa è una mamma chioccia, che si preoccupa per i figli, è di cuore”, ha raccontato Simona Cavallari a Mattino Cinque. L’attrice ha anticipato che il suo personaggio sarà antitetico rispetto a quello di Giuseppe Zeno. Teresa sarà infatti una madre amorevole, che nella vita non ha avuto il privilegio di studiare e si batterà affinché la figlia Maria possa ricevere l’istruzione che lei non ha mai ricevuto. Teresa sarà una donna sottomessa che nella fiction Storia di una famiglia perbene dovrà scontrarsi con la realtà di paese, la lotta tra due famiglie e i pregiudizi su un ragazzo innocente.

Storia di una famiglia perbene, spoiler di Simona Cavallari: “Maria e Michele saranno continuamente contrastati”

Dovranno fare i conti con un mondo chiuso, Maria e Michele, i due protagonisti di Storia di una famiglia perbene. L’amore tra la figlia di Simona Cavallari e Giuseppe Zeno con Michele Staziota, figlio di un malvivente, verrà ostacolato. “Maria e Michele sono due ragazzi bellissimi, continuamente contrastati dalle famiglie, da tutti gli ambienti. Su Michele ci saranno dei pregiudizi”, ha raccontato Simona Cavallari che ha sottolineato però che lui non avrà niente a che fare con la malavita e gli affari del padre.