X


Simona Ventura, messaggio di dolore per una perdita: “Mi dispiace tantissimo”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura

Simone Ventura piange la morte di Ennio Doris: “Perso un interprete geniale”

Nelle ultime ore ha perso la vita Ennio Doris, storico imprenditore italiano fondatore della Mediolanum. Simona Ventura, conduttrice televisiva molto amata, su Twitter ha voluto esternare tutto il dispiacere per la morte di un gigante dell’imprenditoria italiana raccontando tutto il suo dolore per una mente che ha dato tanto al paese. “Mi dispiace tantissimo poiché la nostra Nazione ha perso un altro interprete geniale, un imprenditore carismatico dal quale c’era solo da imparare. Ci mancherà” ha scritto tristemente Simona Ventura, sotto il cui post sono poi fioccati moltissimi commenti concordanti e affettuosi nei confronti di Ennio.

Simona Ventura ricorda Giampiero Galeazzi dopo la sua morte: le sue parole

Non solo Ennio Doris, infatti l’Italia di recente ha perso un’altra grande personalità, Giampiero Galeazzi, vero e proprio mito della televisione e del giornalismo in Italia. Giampiero è stato salutato affettuosamente da chiunque, a partire da servizi televisivi dedicati, e tra le personalità che si sono esposte nel voler ricordare affettuosamente la sua persona dopo la scomparsa vi è stata anche Simona Ventura. La Ventura, infatti, ha sottolineato l’impatto di una perdita così grande sottolineando tutto il dispiacere per quanto successo.

Simona Ventura, dedica speciale per Paola Perego: di cosa si tratta

Simona Ventura è da qualche tempo impegnata nel nuovo programma Citofonare Rai 2, condotto in diretta insieme a Paola Perego, con la quale vi è un’amicizia molto solida. Simona Ventura, durante una sua intervista, ha voluto sottolineare tutto il suo affetto per l’amica e collega spiegando anche che le fa bene al cuore l’esser tornata a condurre in diretta, la sua modalità di lavoro preferita, e soprattutto al fianco di una personalità a lei così grata. Simona Ventura, inoltre, ha raccontato anche che il bello del loro legame sta anche nelle diversità.