X


Soliti Ignoti, niente da fare per Valeria Marini. Amadeus: “Sono dispiaciuto”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Marini Soliti Ignoti

Valeria Marini, finale amaro a Soliti Ignoti. Amadeus: “Sono dispiaciuto”

A giocare a Soliti Ignoti questa sera non è mancato un altro grande vip, è stato il turno di Valeria Marini, invitata da Amadeus nel format dell’access prime time di Rai Uno. Purtroppo il finale per Valeria Marini è stato amaro, con la showgirl, prossima ad una nuova avventura televisiva che partirà a giorno, uscita a mani vuote da Soliti Ignoti. Valeria Marini, presente nello studio come dichiarato simpaticamente da lei in versione pirata a causa del recente incidente all’occhio, ha concluso la serata a Soliti Ignoti senza portare a casa il bottino superiore ai 22mila Euro. Amadeus ha espresso così il proprio rammarico a fine puntata:

Sono dispiaciuto, all’inizio avevi indovinato. Qui abbiamo una mamma giovanissima, ecco perché mi è scappato sorelle prima. Grazie a Valeria Marini, un grande bacio

ha concluso Amadeus sul gong finale di Soliti Ignoti.

Valeria Marini ricorda l’incidente a Soliti Ignoti: “Sono stata operata d’urgenza”

Non è ancora una Valeria Marini in versione stellare, ma la simpatica e bellissima showgirl sta proseguendo il percorso di riabilitazione con lo sfortunato occhio, che l’ha costretta ad un intervento di urgenza nelle scorse settimane. Ad inizio puntata a Soliti Ignoti Valeria Marini ha spiegato ad Amadeus quanto è accaduto nel periodo recente, con l’intervento forzato alla quale la showgirl è stata sottoposta: “Sono in versione pirata, mi hanno operata d’urgenza, devo tenere ancora l’occhio a riposo per un po’ di tempo” – ha spiegato l’attrice e modella nel programma di Rai Uno – .

Grande Fratello Vip, Valeria Marini torna nella casa: lunedì il gran ritorno

Valeria Marini torna al GF Vip, le informazioni circolate nelle scorse settimane sono state confermate e la showgirl farà nuovamente capolinea nel loft di Cinecittà a partire dalla prossima settimana. Per Valeria Marini si tratterà dunque della terza esperienza nel programma di Canale Cinque, diventando così la donna più presente, al pari di Patrick Ray Pugliese, presente in tre edizioni differenti.