X


Sophie Codegoni smaschera Gianmaria Antinolfi: “Vuole fare la vittima”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Gianmaria Antinolfi nel mirino di Sophie Codegoni al GF Vip: “Vuole fare la vittima”

Questa notte Sophie Codegoni, parlando a tu per tu con Alex Belli, ha fatto un’interessante rivelazione su Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6. Cosa ha detto? La giovane ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato all’attore di aver chiacchierato recentemente con Soleil Sorge, la quale ha svelato che Gianmaria Antinolfi avrebbe un atteggiamento totalmente diverso da quello tenuto dentro la casa più spiata dagli italiani (sarebbe in pratica molto più ironico). Per tale ragione Sophie è arrivata alla conclusione che Gianmaria Antinolfi stia recitando la parte della vittima, consapevole del fatto che magari facendo così viene più apprezzato dai telespettatori:

“Lei mi ha detto che lui è molto sarcastico…Ma qua non è ironico perchè la posizione vittimistica piace sempre…C’è qualcosa di meglio di una persona fragile? E’ la carta vincente…”

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni su Gianmaria Antinolfi: “Lui vittima? Non lo è, e mi arrabbio”

Successivamente Sophie Codegoni al GF Vip 6, dopo aver rivelato che Gianmaria Antinolfi starebbe semplicemente recitando il ruolo della vittima perchè in questo modo pensa di avere molte più possibilità di andare avanti nel gioco, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6 ha rivelato di essersi arrabbiata più di qualche volta nel vedere nelle piccole cose che Gianmaria Antinolfi, il quale è sempre al centro delle polemiche, non è una vittima:

“Io poi lo vedo nelle piccole cose che non lo è, e quindi mi arrabbio…”

Il fatto che Gianmaria Antinolfi non è mai stato una vittima l’ha anche notato nel momento delle nomination: “Guarda le sue reazioni…Una persona fragile non reagirebbe come lui…”

Sophie Codegoni non ha dubbi al GF Vip 6: “Non abbiamo mai visto il vero Gianmaria Antinolfi”

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6 ha poi svelato di non avere ormai più dubbi sul fatto che in questi due mesi passati nella casa più spiata dagli italiani Gianmaria Antinolfi non abbia mai mostrato neppure per sbaglio il suo vero io:

“Non abbiamo ancora visto il vero Gianmaria Antinolfi…Ed è qui che io mi arrabbio…”

E Alex Belli ha subito rivelato a Sophie Codegoni di credere sia davvero difficile far venire fuori l’imprenditore: “Non è facile farlo cedere…”