X


Sossio Aruta e Ursula Bennardo, crisi superata ma: “Non ci sposeremo più se…”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto sosia aruta ursula bennardo chiarito

Sossio Aruta, crisi superata con Ursula Bennardo: “Se non ci sposiamo nel 2022 non ci sposeremo più”

Soltanto un mese fa i fan di Uomini e Donne sono rimasti a bocca aperta quando hanno scoperto che Sossio Aruta e Ursula Bennardo si erano lasciati. Poco dopo, però, Sossio è tornato a casa e ha iniziato a farsi perdonare per quello che ha detto durante un momento di litigio acceso. Ora a Uomini e Donne Magazine Sossio e Ursula hanno annunciato che la crisi è stata superata, ma c’è un ma, come ha detto lui:

“Se non ci sposiamo nel 2022 allora non ci sposeremo più!”.

Ursula Bennardo confessa: “Sono sicurissima dell’amore che Sossio prova per me”

In molti si chiedono come abbia fatto Ursula Bennardo a perdonare Sossio Aruta e si dimenticano che insieme hanno una splendida bambina di nome Bianca, e che vale la pena lottare per un amore che non si è spento. “Sono sicurissima dell’amore che Sossio prova per me” ha confessato Ursula Bennardo al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e non ho mai avuto dubbi sulla sua fedeltà”. Quindi i problemi tra loro sono solo caratteriali, ma entrambi ci stanno lavorando.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula svelano: “Sarebbe falso dire che non discutiamo più”

Sossio Aruta sta lavorando su se stesso: “Affronto le discussioni in maniera diversa. Falso dire che non discutiamo più, ma le modalità sono cambiate”, mentre Ursula Bennardo non ha problemi a dire che certe volte “mi stranisco perché dentro di me ci sono ferite che non si sono ancora chiuse”. Il loro prossimo progetto è il matrimonio nel 2022 e poi una bella vacanza di nove giorni a Santo Domingo solo loro due e la figlia Bianca (nel frattempo Ursula ha replicato alle critiche).