X


Stasera in tv, 11 novembre: nuova fiction Un professore, 2^ puntata D’Iva

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Un Professore Alessandro Gassmann

Stasera in televisione, 11 novembre 2021: seconda puntata show Iva Zanicchi, fiction Un professore con Alessandro Gassmann

Cosa vedremo stasera, giovedì 11 novembre, in televisione? Su Rai1 andrà in onda la prima puntata della nuova fiction Un professore, con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, mentre Canale5 proporrà la seconda e ultima puntata dello show musicale D’Iva, condotto da Iva Zanicchi; su Rai2 sarà la volta di Quelli che, con il trio Luca & Paolo e Mia Ceran, mentre Rai3 trasmetterà il secondo e ultimo appuntamento di Che fine ha fatto Baby Jane? con Franca Leosini.

Questa sera in tv, giovedì 11 novembre: fiction Un professore, show D’Iva, Dritto e rovescio e gli altri programmi

Oltre a D’Iva e alla nuova fiction Un professore, nella serata di oggi 11 novembre 2021 in televisione ci saranno Dritto e rovescio, in onda come sempre su Rete4, e il film Jack Reacher-Punto di non ritorno, che troverà invece spazio su Italia1.

Stasera in tv, programmi dell’11 novembre 2021: D’Iva, Un professore, Piazzapulita e le ultime proposte

Infine, alla programmazione televisiva di questa sera, giovedì 11 novembre, che vedrà sulle reti ammiraglie, come suddetto, lo show di Iva Zanicchi e la fiction in prima visione Un professore, si aggiungeranno Piazzapulita in onda su La7, il film Red Zone-22 miglia di fuoco previsto su Tv8 e Il contadino cerca moglie che terrà banco su Nove (sono possibili delle modifiche rispetto a quando apprendiamo da DiPiùTV).