X


Stasera in tv, 17 novembre 2021: Storia di una famiglia perbene, Prodigi

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Programmi Tv
Storia di una famiglia perbene Cavallari e Zeno

Programmi tv di stasera, mercoledì 17 novembre: Prodigi-La musica che unisce, fiction Storia di una famiglia perbene

Cosa vedremo questa sera in televisione? Tra i programmi del prime time di oggi, 17 novembre, ci saranno Prodigi-La musica che unisce, il tradizionale spettacolo prodotto in collaborazione con l’Unicef, che porterà avanti una campagna di raccolta fondi da destinare ai bambini malnutriti: alla conduzione, su Rai1, Serena Autieri, Gabriele Corsi con Flavio Insinna; sulla rete ammiraglia Mediaset sarà invece la volta di un’altra puntata di Storia di una famiglia perbene.

Stasera in televisione, 17 novembre 2021: Prodigi, Storia di una famiglia perbene, Mare fuori, Chi l’ha visto

Oltre alla fiction Storia di una famiglia perbene e a Prodigi-La musica che unisce, questa sera 17 novembre in tv andrà in onda Chi l’ha visto come sempre su Rai3, mente su Rai2 partirà la nuova stagione della fiction Mare fuori; Zona Bianca sarà l’offerta di Rete4 e il film X-Men: Le origini-Wolverine la proposta di Italia1.

Programmi tv questa sera, mercoledì 17 novembre: Storia di una famiglia perbene e le offerte delle reti minori

Infine, chi non è interessato a Prodigi, Storia di una famiglia perbene e i programmi citati nei paragrafi precedenti, questa sera mercoledì 17 novembre in televisione potrà seguire Non è l’Arena su La7, X Factor su Tv8 o Accordi & Disaccordi su Nove (utilizziamo come fonte il settimanale DiPiùTV ma la programmazione potrebbe subire delle modifiche).