X


Storia di una famiglia perbene, Simona Cavallari: “Teresa ha mille sfaccettature”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Simona Cavallari scheda

Storia di una famiglia perbene, Simona Cavallari anticipa: “Teresa ha mille sfaccettature”

La seconda puntata di Storia di una famiglia per bene andrà in onda mercoledì 10 novembre ed i protagonisti sono Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. E proprio Simona Cavallari, stando a quanto riporta il settimanale TvMia, di recente ha fornito delle anticipazioni su Storia di una famiglia per bene e soprattutto ha spiegato qualcosa in più sul suo personaggio. L’attrice ha anticipato:

“Interpreto Teresa, la mamma di Maria De Santis una ragazzina dal carattere esuberante e dalla bellezza insolita. Mi immedesimo molto in questo personaggio perché racchiude tutte le sfaccettature dell’essere mamma. Maria crescendo si innamorerà del figlio di un contrabbandiere Michele Straziota.”

Anticipazioni Storia di una famiglia per bene, Simona Cavallari: “Felice di tornare a lavorare con Giuseppe Zeno”

Nella fiction di Canale5 Storia di una famiglia per bene accanto a Simona Cavallari (Teresa) c’è Giuseppe Zeno che interpreta suo marito. L’attrice sul rapporto con il collega ha ammesso:

“Sono felice di tornare a lavorare con Giuseppe Zeno, che avevo lasciato sette anni fa. Nel 2014 gli davo la caccia in Squadra antimafia.”

E poi ancora Simona Cavallari ha fornito delle anticipazioni su Storia di una famiglia per bene: “In questa fiction invece siamo due genitori che vogliono solo il bene della loro figlia. Faremo di tutto per separare i due ragazzi.”

Storia di una famiglia per bene, Simona Cavallari confessa: “Sono pronta a rimettermi in gioco”

La seconda puntata di Storia di una famiglia per bene andrà in onda mercoledì 10 novembre in prima serata su Canale5 e segna il ritorno in tv di Simona Cavallari dopo 7 anni di pausa. Su questo l’attrice ha confessato: “Mi sono presa una lunga pausa per dedicarmi a me stessa ed ai miei figli. Questa nuova professionale, però, è arrivata nel momento giusto quando molti noti si sono sciolti e sono di nuovo pronta a mettermi in gioco.”