X


Stasera in tv, 2 novembre: Imma Tataranni, partita Juventus-Zenit, Il Collegio

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Programmi Tv
foto di Vanessa Scalera in Imma Tataranni

Stasera in televisione, martedì 2 novembre 2021: seconda puntata Imma Tataranni, partita di calcio Juve-Zenit

Cosa andrà in onda questa sera, 2 novembre, in tv? Su Rai1 vedremo la seconda puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, la cui nuova stagione è partita la settimana scorsa, di nuovo con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice protagonisti, mentre su Canale5 andrà in onda una partita di calcio che vedrà sfidarsi Juventus e Zenit; la fiction inizierà attorno alle 21.25, mentre la partita sarà in video già dalle 21.00.

Questa sera in tv, 2 novembre: Imma Tataranni, partita, Il Collegio, #Cartabianca, Fuori dal coro, Le Iene

Non solo Imma Tataranni-Sostituto Procuratore e la partita Juventus-Zenit: tra i programmi tv in onda stasera, martedì 2 novembre 2021, ci saranno anche il secondo appuntamento de Il Collegio 2021, trasmesso su Rai2, e #Cartabianca, con Bianca Berlinguer, in onda su Rai3; Mario Giordano condurrà Fuori dal coro su Rete4 e Nicola Savino Le Iene su Italia1.

Stasera in tv, programmi di oggi 2 novembre: Imma Tataranni, DiMartedì e le altre proposte della prima serata

Infine, chi non è interessato a Imma Tataranni, alla partita di calcio e alle altre proposte sopra elencate, stasera 2 novembre 2021 in televisione potrà scegliere DiMartedì con Giovanni Floris su La7, Game of talents su Tv8 o il film Caos su Nove (usiamo come fonte DiPiùTV ma la programmazione potrebbe subire modifiche).