X


Stasera in tv, 24 novembre: Storia di una famiglia perbene, Bohemian Rhapsody

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Storia di una famiglia perbene Teresa

Stasera in tv, 24 novembre: ultima puntata Storia di una famiglia perbene, film Bohemian Rhapsody

Palinsesto ricco questa sera, mercoledì 24 novembre 2021, in televisione: vediamo, quindi, i programmi della prima serata di oggi. Su Rai1 andrà in onda il film Bohemian Rhapsody, in prima visione, mentre la rete ammiraglia Mediaset proporrà l’ultima puntata della fiction Storia di una famiglia perbene: sia il film che la serie tv inizieranno attorno alle 21.20-21.25.

Questa sera in tv, mercoledì 24 novembre: Bohemian Rhapsody, Storia di una famiglia perbene e gli altri programmi

Oltre all’ultimo episodio della fiction Storia di una famiglia perbene e al film Bohemian Rhapsody, stasera 24 novembre in televisione vedremo due episodi della seconda stagione di Mare Fuori su Rai2 e, come ogni mercoledì, Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli su Rai3; Zona Bianca con Giuseppe Brindisi sarà la proposta di Rete4 mentre il film Wolverine-L’immortale terrà banco su Italia1.

Programmi tv stasera, 24 novembre 2021: Storia di una famiglia perbene, Bohemian Rhapsody e le ultime proposte

Infine, chi non è interessato a Bohemian Rhapsody, a Storia di una famiglia perbene e ai programmi di stasera, mercoledì 24 novembre, menzionati nel secondo paragrafo, nel prime time di oggi in televisione potrà seguire Non è l’Arena con Massimo Giletti su La7, X Factor su Tv8 o Accordi & Disaccordi su Nove (usiamo come fonte DiPiùTV ma potrebbero esserci delle variazioni nella programmazione).