X


Stasera in tv 4 novembre: La scelta di Maria, D’Iva, Che fine ha fatto Baby Jane?

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Film La scelta di Maria

Questa sera in tv, giovedì 4 novembre: docufiction La scelta di Maria, show musicale di Iva Zanicchi

Cosa andrà in onda questa sera, 4 novembre 2021, in televisione? La programmazione della prima serata di oggi è molto ricca e vedrà, sul primo canale della Rai, la messa in onda della docufiction La scelta di Maria, dedicata al centenario del Milite Ignoto; la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà invece la prima puntata dello show D’Iva, con Iva Zanicchi, mentre su Rai2 Luca & Paolo e Mia Ceran con Quelli che inaugureranno la collocazione del giovedì dopo l’abbandono del lunedì.

Stasera in televisione, 4 novembre 2021: Che fine ha fatto Baby Jane?, film Jack Reacher e le altre proposte

Oltre a D’Iva e al docufilm La scelta di Maria, questa sera (giovedì 4 novembre) in televisione vedremo la prima puntata di Che fine ha fatto Baby Jane? con Franca Leosini in onda su Rai3, Dritto e rovescio trasmesso su Rete4 e il film Jack Reacher-La prova decisiva su Italia1.

Programmi tv stasera, giovedì 4 novembre 2021: Piazzapulita e le offerte delle altre reti secondarie

Infine, a completare la programmazione tv di stasera, 4 novembre, saranno Piazzapulita su La7, la partita di calcio Europa Conference League Roma-Bodo Glimt su Tv8 e Il contadino cerca moglie su Nove (sono possibili delle variazioni rispetto a quando apprendiamo da DiPiùTV che usiamo come fonte).