X


Stasera in tv, giovedì 25 novembre: seconda sfida tra Un professore e Zelig

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Programmi Tv
foto ascolti 18 novembre

Questa sera in tv, 25 novembre 2021: Zelig con Bisio-Incontrada, fiction Un professore con Alessandro Gassmann

Cosa andrà in onda questa sera, giovedì 25 novembre, in tv? Su Rai1 vedremo la terza puntata della fiction Un professore, con protagonista Alessandro Gassmann, mentre su Canale5 verrà trasmesso il secondo appuntamento di Zelig con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio; su Rai2 come ogni giovedì Mia Ceran e Luca & Paolo condurranno Quelli che, mentre sul terzo canale Franco Di Mare farà una puntata speciale di Frontiere.

Stasera in televisione, giovedì 25 novembre: Un professore, Zelig e le proposte delle reti secondarie

Sempre nella serata di oggi, 25 novembre 2021, in tv , oltre alla serie tv Un professore con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, a Zelig della coppia Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, e agli altri programmi di prime time citati nel paragrafo precedente, andranno in onda Dritto e rovescio su Rete4 e il film The great wall su Italia1.

Stasera in tv, programmi di giovedì 25 novembre: Zelig, Un professore e le offerte delle ultime reti

Infine, nella serata di oggi, giovedì 25 novembre 2021, in televisione chi non è interessato a Zelig, Un professore, Quelli che, Dritto e rovescio e i programmi vari già citati, potrà seguire Piazzapulita su La7, il film Red Zone 22 miglia di fuoco su Tv8 o la pellicola Se scappi ti sposo su Nove (fonte: settimanale DiPiùTv; potrebbero comunque esserci variazioni nella programmazione).