X


Grey’s Anatomy 18×05: annunciato il ritorno di un altro volto storico (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×05: il promo conferma il ritorno di un personaggio storico

Proseguirà giovedì 11 novembre, dopo una pausa di ben due settimane, la programmazione americana di Grey’s Anatomy 18. Per questa data il network trasmetterà, infatti, il quinto episodio che si intitolerà “Bottle Up And Explode!“. La lunga attesa, dovuta alla prima pausa stagionale, sarà tuttavia ricompensata dal graditissimo ritorno di un volto storico del Medical Drama. Uscito di scena nel corso della diciassettesima stagione, quando si è recato a Boston insieme a Jackson Avery e April Kepner, il neurochirurgo Tom Koracick sarà la guest star d’eccezione di Grey’s Anatomy 18×05. Rispettando quanto dichiarato in occasione del suo abbandono al cast fisso, infatti, Greg Germann continuerà ad apparire sporadicamente nel corso dei prossimi episodi.

Grey’s Anatomy 18×05, anticipazioni: Tom Koracick torna per supportare Meredith e Amelia

Appena pochi giorni dopo l’annuncio del sostituto di Jackson Avery, dunque, i telespettatori di Grey’s Anatomy 18 si apprestano a rivedere l’irriverente neurochirurgo Tom Koracick. Quest’ultimo, come si evince dal promo della prossima puntata, non farà tuttavia ritorno a Seattle. Il personaggio interpretato da Greg Germann, infatti, apparirà nell’ambito dell’ennesimo viaggio che porterà Meredith Grey e Amelia Shepherd in Minnesota. L’uomo, dunque, avrà un ruolo fondamentale nell’ambito dello studio sperimentale per la cura del Morbo di Parkinson condotto da David Hamilton. Proprio quest’ultimo, tuttavia, non sembrerà accogliere Tom Koracick con particolare entusiasmo. Cosa sarà successo tra loro?

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×05: il nuovo promo introduce il ritorno di Tom Koracick

E se presto Greg Germann rivestirà i panni di uno dei tanti personaggi che lo hanno consacrato al grande pubblico, non risulta ancora chiaro per quanti episodi Tom Koracick continuerà ricoprire il ruolo di guest star. Ciò che appare certo è invece che la prossima puntata di Grey’s Anatomy 18, secondo crossover stagionale con Station 19, porterà in scena la morte di uno dei protagonisti. Il primo trailer condiviso, infatti, ha annunciato che “non tutti i personaggi si salveranno”.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 18×05. Chiudiamo ricordandovi che l’episodio andrà in onda giovedì 11 novembre sulla ABC e proponendovi la breve clip che annuncia il ritorno di Tom Koracick: