X


Storia di una famiglia perbene, l’attore di Michele: “Ruolo durissimo”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia Di Una Famiglia Perbene Andrea Arru

Storia di una famiglia perbene anticipazioni, l’attore di Michele Straziota (Andrea Arru) ammette: “Ho lavorato tanto”

Mancano poche ore alla terza puntata di Storia di una famiglia perbene, la penultima di questa fiction Mediaset che ha ottenuto ottimi ascolti. Tra i personaggi protagonisti c’è Michele Straziota, interpretato da Andrea Arru, innamorato di Maria De Santis e disposto a tutto per lei. Purtroppo Michele Straziota fino ad oggi non ha avuto vita facile, essendo figlio di un boss. Nonostante il protagonista di Storia di una famiglia perbene sia diverso dal padre la sua vita è condizionata dal cognome che porta. Intervistato da Diva e Donna Andrea Arru racconta:

“Ci tenevo davvero tanto a fare questa fiction. Per questo ruolo ho lavorato davvero tanto per essere nel cast. Per l’accento faccio quattro ore di dizione a settimana. Durissimo! Per questo ruolo ho imparato pure a cantare e persino a ballare”.

Storia di una famiglia perbene, Andrea Arru (Michele Straziota) svela un retroscena: “Ho dato filo da torcere alla controfigura”

Nonostante la sua giovanissima età Andrea Arru ha già partecipato a diversi ruoli in film e fiction. Per il pubblico di Canale5, ad esempio, il protagonista di Storia di una famiglia perbene, non è un volto nuovo. L’anno scorso, infatti, l’attore ha interpretato Raoul Bova da giovane nella fiction Buongiorno mamma. Il ruolo di Michele Straziota è interpretato dall’attore da giovane. Da stasera, nella terza puntata di Storia di una famiglia perbene Michele avrà il volto dell’attore Carmine Buschini. Intanto su Storia di una famiglia perbene Andrea Arrù racconta:

“Ho dovuto anche guidare la moto. Ho dato filo da torcere alla controfigura perché ho voluto farlo il più possibile io. E mamma e papà, per una volta, non potevano obiettare nulla! Bellissimo”.

Storia di una famiglia perbene, stasera la terza puntata: cosa succederà

L’appuntamento con la terza puntata di Storia di una famiglia perbene è per stasera, alle 21:30 su Canale5. Dopo il salto temporale Maria e Michele si rincontreranno. I due protagonisti di Storia di una famiglia perbene dovranno fare i conti con i loro sentimenti mai passati e con le loro rispettive famiglie.