X


Storia di una famiglia perbene prima puntata: riassunto, streaming, replica

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia Di Una Famiglia Perbene Giuseppe Zeno

Storia di una famiglia perbene: anticipazioni, streaming, Mediasetplay, riassunto, replica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Storia di una famiglia perbene, nuova fiction di Canale5. La fiction Storia di una famiglia perbene con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari ha debuttato mostrando due famiglie, i De Santis e gli Straziota. Una sorta di Romeo e Giulietta moderni in cui, stando alle anticipazioni di Storia di una famiglia perbene, non mancheranno forti scontri. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Storia di una famiglia perbene vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Storia di una famiglia perbene è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Lo streaming di Storia di una famiglia perbene è disponibile su Mediasetplay durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Storia di una famiglia perbene al momento non è prevista dalle reti Mediaset.

Storia di una famiglia perbene prima puntata, riassunto: le famiglie De Santis e Straziota rivali

Nella prima puntata di Storia di una famiglia perbene i telespettatori hanno conosciuto Maria De Santis, interpretata da Silvia Rossa, che racconta la sua vita. La protagonista di Storia di una famiglia perbene è figlia di Teresa De Santis, interpretata da Simona Cavallari e Antonio De Santis, interpretato da Giuseppe Zeno, pescatore. Nella stessa città vive anche Michele Straziota, interpretato da Andrea Arru, figlio del boss Nicola Straziota, malavitoso. Le due famiglie sono rivali da sempre e per questo Antonio vieta alla figlia di frequentare Michele, nonostante quest’ultimo sia un bravissimo ragazzo.

Storia di una famiglia perbene anticipazioni, Maria e Michele vogliono scappare: è guerra tra De Santis e Straziota

Nonostante Maria De Santis cerchi di convincere il padre del cuore buono di Michele Straziota, Antonio che è un uomo brutale non vuole sentire ragioni. Nonostante le due famiglie contro, i protagonisti di Storia di una famiglia perbene non vogliono rinunciare l’uno all’altra. Così Maria e Michele provano a scappare. Ma il tentativo fallisce e le conseguenze sono amare. Maria cambia scuola e si ritrova in un covo di perbeniste snob. Michele è costretto a lasciare la scuola e aiutare il padre nei traffici illeciti. Quando Antonio minaccia Michele di lasciare in pace Maria gli Straziota gli incendiano la barca. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la seconda puntata di Storia di una famiglia perbene (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.