X


Storia di una famiglia perbene seconda puntata: riassunto, streaming, replica

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia Di Una Famiglia Perbene

Storia di una famiglia perbene: anticipazioni, streaming, Mediasetplay, riassunto, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Storia di una famiglia perbene, la nuova fiction di Canale5 tratta dal romanzo di Rosa Ventrella. Nella nuova puntata di Storia di una famiglia perbene le cose per Maria e Michele si sono complicate. E stando alle anticipazioni di Storia di una famiglia perbene per i due ragazzi andrà sempre peggio. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Storia di una famiglia perbene vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Storia di una famiglia perbene è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Storia di una famiglia perbene è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della seconda puntata di Storia di una famiglia perbene al momento non è prevista dalle reti Mediaset.

Storia di una famiglia perbene seconda puntata, riassunto: Antonio De Santis (Giuseppe Zeno) in grave difficoltà

Nella seconda puntata di Storia di una famiglia perbene, dopo il rogo al peschereccio di Antonio De Santis, interpretato da Giuseppe Zeno, la famiglia va sul lastrico. La famiglia De Santis non può permettersi più di pagare la scuola di Maria e in suo aiuto si offre Michele Straziota che dovrà salvarsi da solo contro la sua famiglia malavitosa. Nonostante i vari problemi i due ragazzi di Storia di una famiglia perbene si uniscono ancora di più. Michele scopre che suo fratello ha una storia con Gaetano e lo ricatta, così può fare un provino per il canto. Intanto Antonio scopre una verità scioccante. Suo padre, che aveva sempre considerato incorruttibile, era in accordo con gli Straziota.

Anticipazioni Storia di una famiglia perbene, Michele e Maria vogliono fuggire: la furia di Nicola Straziota

Nella seconda puntata di Storia di una famiglia perbene, distrutto dalla verità sul padre, Antonio De Santis deve fare i conti anche con un altro dolore. Suo figlio Vincenzo decide infatti di lavorare per gli Straziota. Antonio lo caccia di casa ma per loro il peggio in Storia di una famiglia perbene deve venire: Vincenzo muore durante un lavoro degli Straziota. Maria ottiene una borsa di studio per continuare la scuola, mentre il papà di Michele scopre il provino e minaccia il figlio. Intanto Maria e Michele organizzano una fuga a Milano. Purtroppo per loro, però, il boss Michele Straziota li scopre e minaccia Maria: se va con Michele ucciderà suo padre. Dunque Maria resta a Bari spezzando il cuore a Michele. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la terza puntata di Storia di una famiglia perbene (QUI le anticipazioni) in onda su Canale5 alle 21:30.