X


Storia di una famiglia perbene, l’attore di Michele: “Deve salvarsi da solo”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia di una famiglia perbene Michele

Storia di una famiglia perbene anticipazioni, Carmine Buschini svela: “Michele Straziota capirà di salvarsi da solo”

Periodo d’oro per il giovane attore Carmine Buschini impegnato attualmente in ben due fiction. E’ il diligente e timido Fausto, dottore nella fiction Cuori di Rai1. Ed è Michele Straziota in Storia di una famiglia perbene, figlio del boss Nicola Straziota. Se nella prima puntata di Storia di una famiglia perbene è stato mostrato Michele Straziota da piccolo poi l’attore cambierà. In attesa di vederlo in Storia di una famiglia perbene Carmine Buschini si è raccontato su Tele Più. Qui l’attore ha raccontato la sua infanzia difficile: abbandonato dalla madre, ha vissuto in una casa famiglia per poi essere adottato. Carmine ha trasformato il suo dolore in forza e spiega:

“L’ostacolo non è il mondo che ci circonda ma semmai siamo noi stessi. Ci si salva da soli insomma. E vedremo che anche Michele lo capirà”.

Storia di una famiglia perbene, l’attore di Michele Straziota (Carmine Buschini) ammette: “Chi nasce in una situazione disagiata parte male”

Il personaggio di Michele Straziota fin dalla prima puntata di Storia di una famiglia perbene ha colpito molto. Pur essendo nato in una famiglia malavitosa, con padre e fratelli violenti, Michele è diverso e non vuole diventare come loro. Per il protagonista di Storia di una famiglia perbene per adesso riscattarsi non è stato facile. A tal proposito Carmine Buschini ammette:

“Chi nasce in una situazione disagiata parte male. Ma non bisogna mollare e rassegnarsi. Il dolore si può trasformare in forza, in un desiderio di riscatto che spinge a realizzare in ogni modo i propri sogni”.

Carmine Buschini protagonista di Storia di una famiglia perbene: stasera la seconda puntata

L’appuntamento con la seconda puntata di Storia di una famiglia perbene è per stasera alle 21:30 su Canale5. Non si sa ancora quando ci sarà il salto temporale che porterà Carmine Buschini ad interpretare Michele Straziota. Ma già da stasera il ragazzo protagonista di Storia di una famiglia perbene dimostrerà ancora una volta di non essere come la sua famiglia.