X


Storia di una famiglia perbene, Simona Cavallari: “Sul set ho sofferto”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Simona Cavallari scheda

Simona Cavallari confessa: “Sul set di Storia di una famiglia perbene ho sofferto”

Nei giorni scorsi ha fatto il proprio debutto su Canale Cinque Storia di una famiglia perbene, nuova serie dalla storia molto forte e allo stesso tempo interessante. Tra i protagonisti della fiction troviamo grandi nomi della tv e del cinema italiano, tra di loro c’è Simona Cavallari, che in Storia di una famiglia perbene veste i panni di Teresa, una donna remissiva che è totalmente devota al marito, interpretato da un magistrale Giuseppe Zeno (Antonio nella fiction di Canale Cinque). Nel corso di una intervista concessa al settimanale Vero TV, Simona Cavallari ha rivelato di aver riscontrato delle difficoltà nel calarsi nei panni di Teresa:

Ci sono state delle scene sul set in cui ho sofferto per Teresa, non è stato facile interpretare una donna così diversa da come sono io. Amo molto questa serie

ha rivelato la bravissima attrice al settimanale.

Storia di una famiglia perbene, Simona Cavallari: “Ecco la scena che mi ha dato maggior soddisfazione”

Proseguendo l’intervista al settimanale Vero TV, Simona Cavallari ha poi rivelato che non sono mancate le scene dall’alto tasso emotivo ed adrenalinico. In modo particolare c’è una scena che ha regalato emozioni pure a Simona Cavallari sul set di Storia di una famiglia perbene: “Non a caso la scena che mi ha dato maggior soddisfazione è quella in cui a seguito di un evento, Teresa distrugge tutta la casa sfogando la rabbia repressa. Le servirà dunque un dramma per farle alzare la testa”.

Simona Cavallari sull’allontanamento dalla tv: “Volevo stare vicino alla famiglia”

Simona Cavallari, che ha rivelato una curiosità su Storia di una famiglia perbene, parlando a Vero TV ha motivato il suo allontanamento dalle scene negli ultimi anni: “E’ stata una decisione consapevole motivata dalla volontà di star vicina alla mia famiglia”.