X


Storia di una famiglia perbene, ultima puntata: colpo di scena nel finale

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia di una famiglia perbene Michele e Maria

Anticipazioni Storia di una famiglia perbene, ultima puntata: finale tragico?

Gran finale per Storia di una famiglia perbene mercoledì 24 novembre. La fiction di Canale5 tratta dai romanzi di Rosa Ventrella si avvia alla conclusione. La serie con Simona Cavallari, Giuseppe Zeno e Carmine Buschini è riuscita a conquistare i telespettatori puntata dopo puntata. Storia di una famiglia perbene è ambientata a Bari vecchia tra il 1985 e il 1992 e racconta la storia dell’amore tra Maria De Santis e Michele Straziota. Nella scorsa puntata di Storia di una famiglia perbene, ancora ambientata nel 1985 con Maria e Michele adolescenti, i colpi di scena si sono susseguiti. La famiglia di Antonio De Santis è finita sul lastrico dopo l’incendio doloso che ha distrutto il peschereccio. Michele si è offerto di aiutare economicamente Maria per consentirle di proseguire gli studi. Il ragazzo, appassionato di musica, è riuscito a fare un provino. Antonio ha scoperto che suo padre era d’accordo con gli Straziota.

Storia di una famiglia perbene, ultima puntata 24 novembre: Maria e Michele si ritrovano

Nella seconda puntata di Storia di una famiglia perbene Vincenzo, il figlio di Antonio e Teresa (Simona Cavallari ha fatto una rivelazione sul suo personaggio), è morto durante un lavoro per gli Straziota. Quando don Nicola ha scoperto che Michele e Maria stavano per fuggire a Milano ha minacciato la ragazza: se fosse andata via con Michele avrebbe ucciso il padre. Nella puntata di Storia di una famiglia perbene andata in onda stasera Michele è tornato a Bari perché il padre è malato. E’ il 1992, Maria è all’ultimo anno di liceo, fa volontariato e ha un nuovo amore Alessandro. Cosa succederà nell’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene?

Anticipazioni Storia di una famiglia perbene, ultima puntata: l’ira di Antonio

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene rivelano che Maria sosterrà l’esame di maturità ottenendo un ottimo risultato. Alessandro la inviterà nella sua villa al mare per festeggiare ma la ragazza si mostrerà titubante: il ritorno di Michele l’ha turbata. Maria e Michele si rivedranno al matrimonio di Giuseppe e passeranno del tempo insieme. Antonio andrà su tutte le furie e aggredirà Michele. Antonio o Michele perderanno la vita? L’appuntamento con l’ultima imperdibile puntata di Storia di una famiglia perbene è per il 24 novembre in prima serata su Canale5.