X


Storie Italiane, diretta breve. Eleonora Daniele: “Entriamo in punta di piedi”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 12 novembre

Eleonora Daniele, puntata brevissima oggi per Storie Italiane: “Arriviamo in punta di piedi dopo il Papa”

Puntata molto breve quella di Storie Italiane andata in onda oggi, venerdì 12 novembre 2021, iniziata poco dopo le 11.30, quindi circa un’ora e mezza dopo l’orario di partenza tradizionale. Ciò è avvenuto per via dell’incontro del Papa con i poveri, durante una celebrazione avvenuta a Santa Maria degli Angeli, che Rai1 ha trasmesso in diretta. La funzione religiosa, da palinsesto, sarebbe dovuta terminare in realtà un’ora prima, attorno alle 10.35, ma si è prolungata più del dovuto, motivo per il quale Eleonora Daniele con Storie Italiane è arrivata in video, come suddetto, solo per un brevissimo segmento trasmesso dopo le 11.30. “Entriamo in punta di piedi dopo le parole straordinarie pronunciate da Papa Francesco” ha dichiarato la conduttrice in apertura di trasmissione.

Storie Italiane, Eleonora Daniele commenta le parole del Papa: “Basta violenza sulle donne e sui bambini”

“Ha detto delle cose bellissime il Santo Padre: basta violenza sulle donne e sui bambini, non sono merce” ha commentato Eleonora Daniele aprendo la brevissima puntata di Storie Italiane di oggi, con alcuni ospiti in studio, continuando: “La testimonianza della ragazza afghana è stata davvero molto forte”.

Eleonora Daniele sulla puntata brevissima di Storie Italiane di oggi: “Scaletta cambiata in corsa”

“Per questa puntata di Storie Italiane abbiamo dovuto cambiare la scaletta di corsa” ha rivelato invece più tardi, parlando con un ospite in collegamento, Eleonora Daniele, appunto per via del ritardo con il quale l’evento religioso si è concluso.

Lunedì ci vedremo, come da consuetudine, alle 9.55

ha puntualizzato inoltre alla fine della breve diretta.