X


Storie Italiane, diretta in ritardo: per Eleonora Daniele slitta l’inizio

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 21 ottobre

Eleonora Daniele venerdì in onda in ritardo: cambio di palinsesto, Storie Italiane parte mezz’ora dopo

E’ prevista una modifica nella programmazione del mattino di Rai1 domani, venerdì 12 novembre 2021: Eleonora Daniele con Storie Italiane andrà infatti in onda in formato ridotto, per poco meno di un’ora e mezza anziché per un paio d’ore, iniziando attorno alle 10.35. La modifica del palinsesto è dovuta alla messa in onda dell’incontro di Papa Francesco con i poveri, in diretta da Santa Maria degli Angeli (Assisi). La cerimonia religiosa occuperà il palinsesto per quasi due ore, iniziando alle 8.45 e terminando attorno all’orario  sopra indicato, quandola linea passerà, appunto, a Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Storie Italiane, Eleonora Daniele parte tardi. Marco Frittella e Monica Giandotti con 1mattina in onda in formato ridotto

La messa in onda dell’incontro del Papa con i poveri da Assisi causerà non solo lo slittamento dell’orario di inizio di Storie Italiane, con Eleonora Daniele che, come appena detto, arriverà in video con oltre mezz’ora di ritardo rispetto al solito, ma anche la chiusura anticipata di Unomattina: Monica Giandotti e Marco Frittella saluteranno infatti i telespettatori oltre con oltre un’ora d’anticipo, esattamente un quarto d’ora prima delle 9.00, come accennato nel primo paragrafo.

Eleonora Daniele: dal successo di Storie Italiane all’uscita del suo libro ‘Quando ti guardo negli occhi’

Modifica della programmazione a parte, tornando a Storie Italiane ricordiamo che Eleonora Daniele da qualche giorno è in libreria con ‘Quando ti guardo negli occhi-Storia di Luigi, mio fratello’, libro che, come il titolo lascia intendere, ha dedicato al fratello autistico scomparso prematuramente qualche anno fa.