X


Storie Italiane, salta la seconda parte: Eleonora Daniele non torna in onda

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 5 novembre

Eleonora Daniele, cambio di programmazione: salta la seconda parte di Storie Italiane a causa del ritardo dello speciale TG1

Puntata particolare quella di Storie Italiane andata in onda oggi, venerdì 5 novembre 2021, come sempre a partire dalle 10.00 circa su Rai1: Eleonora Daniele è andata in onda infatti solo per mezz’ora, poiché dalle 10.30 circa la linea è passata ad un’edizione speciale del TG1 che ha trasmesso in diretta la Santa Messa celebrata dal Papa dal Policlinico Gemelli di Roma in occasione dei sessant’anni della Facoltà di Medicina. La messa in questione avrebbe dovuto occupare il palinsesto per circa un’ora, dunque era previsto che Eleonora Daniele con Storie Italiane tornasse in onda attorno alle 11.30 con un altro segmento di quasi mezz’ora. Tuttavia così non è stato poiché la messa si è protratta quasi fino a mezzogiorno, dunque la seconda parte di Storie Italiane è saltata.

Storie Italiane, saltata la seconda parte oggi: dopo Eleonora Daniele e la messa è andata in onda Antonella Clerici

Come suddetto, la Santa Messa del Papa è durata più del previsto, circa un’ora e mezza, motivo per il quale la diretta dell’edizione speciale del TG1 è terminata attorno a mezzogiorno: dunque Eleonora Daniele con Storie Italiane non è potuta tornare in onda e, finita la funziona religiosa, la linea è passata direttamente ad Antonella Clerici per una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno.

Eleonora Daniele: dal successo di Storie Italiane all’uscita del libro ‘Quando ti guardo negli occhi’

Tornerà quindi direttamente lunedì Eleonora Daniele con Storie Italiane, programma anche quest’anno molto apprezzato dal pubblico: e dalla settimana prossima la conduttrice, come abbiamo già scritto, sarà anche in libreria con ‘Quando ti guardo negli occhi-Storia di Luigi, mio fratello’.