X


Striscia la notizia, Rajae Bezzaz svela un retroscena: “È stato uno shock”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Programmi Tv
Foto Rajae Bezzaz Striscia La Notizia

Rajae Bezzaz svela un retroscena su Striscia la notizia: “Fu uno shock”

Va in onda tra poco una nuova puntata di Striscia la notizia, il tg satirico più famoso d’Italia. Ogni sera il popolare programma di Canale5, condotto adesso da Roberto Lipari e Sergio Friscia, propone inchieste e denunce su ciò che non funziona nella società odierna. E tra gli inviati più coraggiosi c’è Rajae Bezzaz, che si è raccontata sulle pagine del quotidiano Il Giornale. Qui su Striscia la notizia Rajae Bezzaz racconta aneddoti e retroscena. Ricordando in particolare il primo servizio l’inviata racconta:

“In Campania, su una cooperativa che lucrava sugli immigrati e li costringeva a vivere in condizioni disumane. Finì a botte, a colpi di bastone. Per me fu uno shock, ma anche uno scoop ripreso dal Guardian”.

Striscia la notizia, Rajae Bezzaz ricorda il servizio più pericoloso: “Mi sono detta stavolta mi spaccano la faccia”

Nel corso degli anni Rajae Bezzaz ha fatto diversi servizi dando voce spesso a chi ne aveva più bisogno. Sempre attenta alle minoranze e ai più deboli l’inviata di Striscia la notizia non si è mai tirata indietro, nemmeno nelle situazioni di pericolo. A tal proposito ricordando il servizio più pericoloso di Striscia la notizia Rajae Bezzaz rivela:

“A Roma, l’anno scorso, siamo stati accerchiati durante il servizio su un uomo che non pagava l’affitto, approfittando del blocco degli sfratti. Arrivarono questi uomini con la rabbia e la cattiveria negli occhi. Mi sono detta: stavolta mi spaccano la faccia”.

A quel punto l’inviata del programma di Canale5 non ha però arretrato di un millimetro. Durante l’intervista su Il Giornale, infatti, Rajae racconta che è rimasta lì pronta al peggio. Il suo scopo era dare voce ai diritti di una persona che aveva bisogno di Striscia e l’avrebbe aiutata a qualunque costo.

Striscia la notizia: stasera la nuova puntata con Sergio Friscia e Roberto Lipari

L’appuntamento con Striscia la notizia è per stasera, alle 20:35, su Canale5. I conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari, insieme ai numerosi inviati, sono pronti a dare voce a chi ne ha bisogno. Non mancheranno inoltre le rubriche più leggere e divertenti e gli stacchetti delle veline.