X


Striscia la notizia, Roberto Lipari ammette: “È una responsabilità”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Roberto Lipari Striscia La Notizia

Roberto Lipari e la confessione su Striscia la notizia: “Far ridere è una sorta di responsabilità”

L’arrivo di Roberto Lipari dietro al bancone di Striscia la notizia è stato accolto con gioia dal pubblico di Canale5 che ogni sera segue numeroso il tg satirico. Ad affiancare Roberto Lipari c’è Sergio Friscia e i due sono una coppia perfetta. Per Roberto Lipari Striscia la notizia non è un posto nuovo visto che dal 2019 il comico è stato inviato del programma. E proprio il fatto di essere comico non è sempre un aspetto facile da gestire. Intervistato da Tele Sette Lipari a tal proposito dice:

“Se non strappi una risata la gente si preoccupa. Far ridere è una sorta di responsabilità e la richiesta di una barzelletta è sempre in agguato. Però nessuno chiederebbe ad un architetto di fargli al volo il progetto per una casa”.

Striscia la notizia, Roberto Lipari rivela: “Mai avrei immaginato di poterci lavorare”

Per Roberto Lipari lavorare a Striscia la notizia è un traguardo incredibile. Soprattutto perché, come molti suoi coetanei nati negli anni ’90, Striscia era l’immancabile passatempo serale. Infatti Roberto Lipari pensava ad uno scherzo quando è stato chiamato e invece era tutto vero! Il comico, inviato e conduttore del tg satirico, definisce il programma una sorta di fratello maggiore. Poi aggiunge:

“Mai avrei immaginato, un giorno, di poter lavorare con loro. Un piccolo grande sogno che si è avverato”.

Roberto Lipari sul rapporto con Sergio Friscia a Striscia la notizia ammette: “Feeling davvero speciale”

La coppia di conduttori formata da Roberto Lipari e Sergio Friscia può definirsi ben assortita. Se Roberto Lipari è più composto e controllato, Sergio Friscia è un vulcano di energia. I due conduttori di Striscia la notizia, accomunati dalle origini siciliane, trasmettono al pubblico una grande sintonia. Quest’ultima viene anche confermata da Roberto Lipari:

“Io e Sergio siamo come quei compagni casinisti a scuola seduti in fondo, all’ultimo banco. Quello che c’è fra di noi è un feeling davvero speciale”.